Arma dei Carabinieri
adv

Villaricca: In giro con la cocaina mente ai Carabinieri che non credono alle sue parole. Arrestato un 46enne

I Carabinieri della Stazione di Villaricca hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Armando Izzo, 46enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari, nel percorrere le strade cittadine, hanno incrociato un auto di grossa cilindrata riconoscendo l’uomo. Hanno deciso di fermarlo e controllarlo: Izzo, solo in auto, ha riferito che si stava recando presso una farmacia di Calvizzano ed i militari sono stati al suo gioco e lo hanno lasciato andare via.

L’azione dei Carabinieri a Villaricca

Lo hanno seguito da lontano e la sua direzione era opposta rispetto a quanto precedentemente detto. I Carabinieri hanno rotto gli indugi e lo hanno fermato un’altra volta, in via E. Fermi.
Izzo, prima di fermarsi, comprendendo che questa volta il controllo sarebbe stato più approfondito, ha gettato un fazzoletto di carta. i militari lo hanno però raccolto ed hanno trovato al suo interno una dose di cocaina.
Perquisito, è stata rinvenuto – sul sedile anteriore lato passeggero – e sequestrato un pacchetto di fazzolettini contenente altre 4 dosi di cocaina e del denaro contante ritenuto provento illecito e quindi sequestrato.
Arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.