Ad Astra
Brad Pitt è il protagonista del film Ad Astra
adv

Dal 26 settembre al cinema esce l’ultimo film di Brad Pitt, questa volta si cimenta con il genere fantascientifico: Ad Astra

Giornata piena di novità oggi al cinema, oltre Rambo: Last Blood ci sarà un altro film molto atteso, Ad Astra.  La pellicola vede protagonista Brad Pitt che, tra l’altro, è nelle sale con C’era una volta a…Hollywood. In questo caso, però, lo vedremo nei panni di un astronauta.

Ad Astra: la trama

Il film di James Gray, presentato in concorso alla 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, narra la storia dell’astronauta Roy McBride, che va in missione alla ricerca di suo padre, Clifford McBride, sparito vent’anni prima quando era partito per Nettuno alla ricerca di vita extraterrestre. Da qui inizierà una vera e propria odissea, dove si rileveranno anche alcune minacce che possono mettere in pericolo l’umanità.

Il cast e i personaggi principali

Il film si presenta con un cast di tutto rispetto, infatti, oltre Brad Pitt ci sono Tommy Lee Jones, Donald Sutherland e Liv Tyler. Ecco alcuni degli interpreti con i rispettivi personaggi:

  • Brad Pitt – Roy McBride;
  • Tommy Lee Jones – Clifford McBride;
  • Ruth Negga – Helen Lantos;
  • Liv Tyler – Eve McBride;
  • Donald Sutherland – colonnello Pruitt.

Grandi attori per un lungometraggio molto atteso dai fan del genere.

Avatar
Nato a Napoli nel 1983, Francesco De Fazio consegue, con lode, la laurea magistrale nel 2012 in “Comunicazione pubblica e d’impresa” presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli e nel 2013, presso lo stesso ateneo, si specializza come “Esperto nell’orientamento scolastico, universitario e professionale”. Nel 2011 ha svolto un tirocinio presso l’Ufficio stampa del Provveditorato alla Opere Pubbliche Campania e Molise, ma la passione del giornalismo continua nel corso degli anni continuando a scrivere per vari giornali online. L’esperienza più significata inizia nel giugno 2012 dove lavora presso il Servizio di Orientamento e Tutorato del Suor Orsola Benincasa. In qualità di Consulente all’Orientamento ha svolto attività di: consulenza e colloqui di orientamento didattico e professionale, promozione di Ateneo, gestione social network, tutor d’aula.