Adriano Celentano
adv

Mediaset interrompe Adrian, la serie tv di Adriano Celentano che ha destato tanto scalpore nelle ultime settimane

La pioggia di critiche ricevute sembra aver messo un freno alla serie tv di Adriano CelentanoAdrian“, interrotta formalmente da Mediaset; ma ecco qual’è la versione ufficiale:

I motivi dell’interruzione

Il comunicato di Mediaset sostiene che la serie è stata sospesa per sole 2 settimane. Le cause sarebbero da attribuire a problemi di salute riscontrati in Adriano Celentano. L’indisposizione gli impedirebbe, quindi, di dirigere “Aspettando Adrian” e “Adrian: la serie”.

Non sono trapelate informazioni più specifiche circa il malessere che ha colpito Celentano. Ma sarà davvero questo il motivo? Il vulcano di critiche che ha sommerso Adrian nelle ultime settimane fa pensare il contrario.

Adrian: le critiche

Aspri giudizi sono stati mossi al programma del “Molleggiato”. Dalla trama caotica alle scene di sesso esplicito, alla scelta delle musiche che continuamente interrompono le sequenze. Aggiungiamo al pentolone quel “Mafia International” che mai sarà dimenticato, e il gioco è fatto.

La critica che il cartone fa alle istituzioni e i temi che snocciolano il pensiero di Celentano, vengono puntualmente dequalificati da dialoghi banali e rappresentazioni ai confini del comico. Unica nota positiva, i disegni fantastici di Milo Manara.

A questo punto, rimane solo da capire se lo stop rispetterà le 2 settimane previste, o la scelta diventerà irreversibile.