adv

Mancano pochissimi giorni ancora e poi arriverà il tanto atteso Prime Day 2019 con gli imperdibili sconti estivi. Tutti pronti a fare spese folli?

L’inizio ufficiale del Prime Day  è previsto per il 15 luglio 2019 anche se sono già in corso una serie di offerte imperdibili su una vasta gamma di prodotti acquistabili a prezzi scontati.

Le offerte del Prime Day 2019

Tra le prime offerte previste per il Prime Day 2019 sicuramente spicca l’offerta proposta da Yi, un brand molto simile alla Xiaomi che propone uno sconto sulla Mirrorless M1 con sensore micro quattro terzi da 20 megapixel e lente intercambiabile in grado di girare video in 4k.

L’offerta ha un tempo limitato e si può acquistare la macchina fotografica al super prezzo di €229, €110 in meno rispetto al prezzo di listino, inserendo il codice sconto YIM122999.

L’offerta durerà fino a martedì 16 luglio alle ore 11:00, ma l’azienda di Seattle ha voluto proporre altre sconti sulla Yi Outdoor 1080 divenuta un best seller di Amazon

Altre offerte già annunciate riguardano i prodotti di elettronica e per la casa.

Ad esempio è possibile acquistare il Fire TV stick al prezzo di 24,99 euro, oppure Amazon propone il 30% di sconto su alcuni prodotti ricondizionati appartenenti al programma Renewed.

Prime Day

All’interno di tale iniziativa sono inclusi PC di ultima generazione, smartphone, tablet, computer e alcuni elettrodomestici da cucina oltre che moltissimi articoli per l’ufficio.

Al momento è anche attiva l’offerta grazie alla quale è possibile risparmiare oltre la metà del prezzo per il primo ordine Dash Replacement.

Esclusive per i clienti Prime

Mentre per i clienti prime Amazon offre il 20% di sconto su prodotti di elettronica a marchio proprietario come cavi, zaini, mouse e alcune supporti per il cellulare. Questa offerta sarà attiva il 14 luglio dalle ore 23:59 proprio un minuto prima dell’inizio del Prime Day.

Inoltre, sempre per gli iscritti al Prime è possibile accedere in anteprima il 14 luglio agli sconti  del 20%  sui prodotti di cancelleria per l’ufficio, oggetti per la casa e molti articoli per il fai da te.

Durante tutta la durata del Prime Day, sempre ai clienti Prime, Amazon ha dato l’opportunità di preordinare in anteprima la nuova collezione di bellezza House laboratory di Lady Gaga incluse 6 collezioni e 9 duo set.

Amazon

L’offerta in questione sarà valida fino ad esaurimento scorte.

In ogni caso vi saranno promozioni e sconti eccezionali ogni 5 minuti, ma per chi non riuscisse ad aspettare fino al 15 di luglio è già possibile fare acquisti con Alexa sui dispositivi Echo a partire dal 13 luglio.

La formula magica è chiedere ad Alexa “Quali sono le mie offerte” e il nostro assistente vocale sarà pronto a fornirci tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno.

Nel frattempo occhi aperti e Stay Tuned!!!

Sarnataro Carla, nata a Villaricca il 21 giugno del 1993, ha conseguito il diploma nel 2012 presso il Liceo scientifico A.M. De Carlo a Giugliano, mentre la Laurea Triennale in Scienze e Tecniche psicologiche nel 2015. A luglio 2018 ha conseguito la Laurea Magistrale con lode in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. La scrittura è una passione recondita che pian piano sta fiorendo attraverso diversi sbocchi; la lettura l’accompagna sin da piccola insieme ad altre passioni artistiche come la pittura e il disegno.