Amazon musica in streaming gratis
Amazon musica in streaming gratis
adv

Amazon lancia la sfida a Spotify: il colosso dell e-commerce sta progettando un servizio gratuito di musica in streaming!

Billboard diffonde la notizia: il servizio di musica in streaming di Amazon potrebbe debuttare già nei prossimi giorni e sarebbe completamente gratuito.

Come sara reso possibile?

Il nuovo plan di Amazon si nutrirà soltanto delle pubblicità. Il “service advertising” sarebbe un mezzo più che sufficiente per provvedere al sostentamento del servizio di musica in streaming gratis.

Amazon, attualmente, offre la possibilità di godere della musica in streaming tramite “Amazon Prime Music” (gratis per i clienti di Amazon Prime) e Prime Music Unlimited (che prevede il pagamento di una quota mensile)

Solo pubblicità?

Per garantire questa opportunità ai suoi utenti, Amazon starebbe pensando, oltretutto, di pagare alcune etichette discografiche. Il servizio gratuito permetterebbe di riprodurre musica sull’ecosistema di altoparlanti di Amazon.

La guerra a Spotify è ufficialmente cominciata: la società di Daniel Ek, si troverà, prossimamente, ad affrontare gli assalti di Amazon, dopo i duri colpi assestati da Apple music.