Anthem evidenza 4k hdr10
adv

Anthem è indubbiamente tra i giochi più attesi del 2019, a buon ragione considerando le spettacolo grafico al quale abbiamo assistito negli ultimi trailer. Aspettando l’1 febbraio 2019, data di uscita della demo di Anthem, alcuni fortunati hanno la possibilità di partecipare alla closed beta di Anthem.

Tale versione avrà un peso di circa 20 GB, ma includerà incredibilmente già la compatibilità al 4K e HDR10 su Xbox One X, per saggiare il dettaglio grafico del nuovo gioco di Bioware. Chi non avrà la possibilità di provare la beta dovrà accettare l’attesa.

Anthem uscirà infatti su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 febbraio 2019. Fino ad allora potete guardare il nuovo trailer ufficiale dei Game Awards 2018 tenutisi negli scorsi giorni.

Di cosa tratta Anthem?

Non si hanno ancora informazioni precise circa la trama di gioco in ogni suo aspetto. Si sa solo che un pericoloso nemico sia riemerso per diffondere disordine e caos e toccherà al giocatore sconfiggerlo grazie a avanzate tecnologie e agli strali, armature speciali simili a dei robot.

La presenza di una componente cooperativa garantisce al gioco di differenziarsi dagli altri titoli qualsiasi con dei Mech. I lancieri, piloti degli strali, saranno chiamati a cooperare per svolgere in modo efficace ogni missione abbattendo i diversi nemici sul loro percorso.

Ogni strale avrà una differente abilità, che permetterà ai giocatori di trovare il proprio stile di gioco e supportare al meglio i tre compagni durante le missioni.

Il nuovo trailer, uscito da pochissimo, si sofferma in particolar modo sulla storia. Potete raggiungerlo a questo linkper gustarvi questo minuto e trentuno mentre aspettate con ansia di provare il gioco con mano.

Vi ricordiamo che preordinare il gioco vi permetterà di ottenere l’accesso anticipato alla demo e potrebbe essere una scelta saggia se non riuscite più ad attendere per mettere le mani su questo nuovo capitolo.