adv

La versione Plus da 6,5“, con schermo oled, dell’iPhone X uscirà in concomitanza con una da 5,8”; inoltre verrà presentato uno smartphone di fascia “economica” da 6,1″.

Di seguito tutti i dettagli

Si avvicina sempre di più il consueto evento di presentazione annuale dei prodotti Apple, a due settimane circa si hanno già varie anticipazioni su alcune novità principali.

Tre modelli in arrivo

Come già accennato Apple ha sviluppato un modello da 6,5″, sarà la versione “Plus” dell’iPhone X, le dimensioni lo renderanno lo smartphone più grande mai prodotto dall’azienda di Cupertino.

Inoltre ne uscirà uno da 5,8″ che sarà un semplice sviluppo dell’attuale iPhone X.
Questi due primi modelli avranno una Ram di 4GB, un processore A12, uno slot dual Sim (solo su alcuni mercati mondiali), lo schermo Oled, doppia fotocamera posteriore Entrambi saranno in acciaio inox.

Altra novità sarà la messa sul mercato di un modello “economico”, da 6,1″, in alluminio. Quest’ultimo avrà uno schermo lcd, fotocamera posteriore singola, non dual Sim e con 3 GB di Ram, ma munito del Face ID. Il prezzo si stima tra 500 e i 600€.

Quest’ultimo verrà messo in vendita con alcune settimane di differenza rispetto ai primi due, causa un rallentamento nei processi di produzione.

Assenze e Nuovi arrivi

Con tutta probabilità arriverà la fine del 3D Touch, con il quale a seconda della pressione delle dita permetteva l’apertura di alcune funzioni: smentita totalmente la presenza di una “Apple Pencil”.

Tra le novità principali della “mela” elenchiamo una probabile versione economica dell’Air e vari aggiornamenti per i prodotti (vedi iOS 12 che sarà rilasciato durante l’autunno); dovrebbe uscire un nuovo Apple Watch, l’iPad Pro, con uno schermo più grande (rendendo i bordi più sottili) e con la tecnologia Face ID.

Forse sarà messa in vendita anche una nuova versione delle Air Pods.

Non ci resta, dunque, che attendere le prossime settimane!