
Carabinieri controllano esercizi commerciali. Sequestrato un panificio
Ad Arzano i Carabinieri della locale Tenenza, insieme a personale dell’ASL, hanno controllato vari esercizi commerciali della zona nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Napoli volti a garantire la sicurezza del cittadino, specie in questo momento storico.
Durante i controlli, i militari dell’Arma hanno denunciato il gestore di un panificio della zona. Riscontrate delle gravi carenze igienico sanitarie e l’inadeguatezza della strumentazione utilizzata: le celle frigo per il pane non erano idonee e l’impianto elettrico era in evidente stato di degrado e quindi pericoloso.
I Carabinieri hanno constatato anche delle irregolarità per quanto riguarda i lavoratori presenti visto che sono state constatate carenze sul piano formativo. Il titolare è stato anche sanzionato mentre i locali sono stati sequestrati preventivamente.
I controlli continueranno nei prossimi giorni.