Diamo uno sguardo ai giochi PS4 in offerta tra Amazon e Ebay in occasione di questa settimana del Black Friday
adv

Diamo uno sguardo ai giochi PS4 in offerta tra Amazon e Ebay in occasione di questa settimana del Black Friday

Alzi la mano chi è riuscito a metter da parte un bel gruzzoletto da spendere esclusivamente durante questo Black Friday: la settimana degli sconti pazzi importata dall’America è ormai abitudine anche qui da noi, e ogni anno sul finire di novembre è caccia all’occasione più conveniente. Console e videogiochi sono tra le categorie più interessate dalla cosa: vediamo, allora, cosa è possibile trovare sui siti più noti.

Fifa 20, Kingdom Hearts e Dragon Quest XI su Amazon

Partiamo da Amazon, che ovviamente mette in vetrina uno dei giochi più richiesti di questo periodo dell’anno: parliamo ovviamente dell’ultimo Fifa, disponibile per questa settimana a 47,99 euro. In quota EA è da segnalare anche il neonato Star Wars: Jedi Fallen Order, a 51,99 euro.

Troveranno pane per i loro denti anche i fan di Kingdom Hearts: il terzo capitolo della saga Square Enix è infatti disponibile a soli 27,99 euro. Per gli amanti dei JRPG c’è invece un altro capolavoro targato Square Enix, vale a dire l’ottimo Dragon Quest XI, a soli 19,99 euro.

Menzioniamo anche, in ordine sparso: Battlefield V a 24,99 euro, Red Dead Redemption II a 34,99 euro, GTA V (21,99 euro) e Resident Evil 2 (27,50 euro).

Ebay punta su Death Stranding

Punta sul pezzo da novanta, invece, Ebay: sul sito salta infatti immediatamente all’occhio il Death Stranding di Kojima a soli 49,90 euro. Seguono una serie di ottimi titoli, tra cui Days Gone (29,99 euro), Detroit: Become Human (16,99 euro) e The Last Guardian (14,99 euro).

I titoli degni di nota, comunque, non finiscono qui: degni di interesse sono sicuramente anche Uncharted 4, qui offerto a soli 14,99, stesso prezzo fissato per altri due capolavori assoluti come The Last of Us e God of War. Decisamente non male anche l’ottimo Marvel’s Spider-Man a soli 19,99 euro.

Black Friday: aspettare o cogliere l’attimo?

Il Black Friday, comunque, non finisce qui: il culmine della folle settimana di saldi sarà ovviamente il venerdì che dà il nome al tutto, vale a dire il prossimo 29 novembre, a cui seguirà come uno spin-off il lunedì del Cyber Monday (2 dicembre).

Il nostro consiglio, comunque, è di non indugiare troppo nel caso si trovassero offerte particolarmente convenienti: certo, Amazon, Ebay e altri si stanno sicuramente riservando alcuni fuochi d’artificio per le giornate clou, ma non esiste certezza matematica di veder riproposte determinate occasioni tra alcuni giorni. Per cui, cosa aspettate? Il Black Friday è nel pieno, non resta che dare fondo ai risparmi!

Avatar
Nato a Napoli il 29/06/1993, la passione per la scrittura e per la tecnologia crescono in lui quasi pari passo: questa duplice natura lo porta a frequentare la facoltà di Ingegneria Chimica e contestualmente a coltivare le proprie velleità di scrittore. Comincia a collaborare con PSB nel giugno 2018, sperando di trovare in quest’esperienza il perfetto connubio di questi due animi.