Home Tecnologia Black Friday: ecco le migliori offerte di Amazon

Black Friday: ecco le migliori offerte di Amazon

54
Black Friday: ecco le migliori offerte di Amazon

Vediamo insieme quali sono le migliori occasioni che è possibile trovare su Amazon in occasione di questo Black Friday

Pronti, via: scattata la mezzanotte il Black Friday è ufficialmente cominciato, dopo una settimana comunque piena di offerte più o meno valide che altro non hanno fatto che aumentare in maniera consistente l’hype già alto per questa giornata di offerte folli (o presunte tali).

Bando alle ciance, comunque: la giornata è lunga ma tante saranno anche le occasioni da cogliere. Vediamo quali sono le offerte veramente imperdibili che è possibile trovare su Amazon in queste prime ore di sconti.

La casa prima di tutto

Come spesso accade per Black Friday e simili i prodotti per la casa partono in prima linea per quanto riguarda la convenienza, per la gioia di chi non aspettava altro per sostituire un elettrodomestico rotto o semplicemente per aggiungere qualcosa di nuovo alla propria vita domestica.

Occhio agli spremiagrumi, dunque, così come alle piastre e ai tritatutto: la cucina, si sa, è un settore nel quale una comodità in più può fare sempre comodo, soprattutto se a prezzo d’occasione.

Non solo cucina, comunque: ottime offerte si possono trovare anche per robot aspirapolveri, così come per cassette d’attrezzi e oggetti d’utilizzo più personale come rasoi e regola-barba.

Svago sì, ma non troppo

Un po’ diverso il discorso per quanto riguarda multimedia e simili. Partiamo da un presupposto: sui “pesci piccoli” il risparmio non è eccessivo. Le offerte per blu-ray e simili, insomma, si limiteranno a farci risparmiare due o tre euro sul prezzo solito: certo, sempre meglio di niente! Da segnalare, in questo caso, l’ottima Limited Edition di un classico come Schindler’s List e il cofanetto con i primi sei film di Star Wars.

Troviamo invece offerte decisamente più convenienti se alziamo un po’ il tiro: possiamo quindi imbatterci in televisori Full HD o 4K praticamente a metà prezzo (Samsung su tutti), così come in monitor da gaming a cifre veramente basse rispetto alla norma.
Nulla di particolarmente entusiasmante da segnalare per quanto riguarda i videogiochi, o almeno nulla di nuovo: le offerte di queste prime ore di Black Friday si limitano infatti a ricalcare quelle già proposte lungo questa settimana che volge al termine.

Gli amanti della musica potrebbero invece trovare pane per i propri denti: il nostro consiglio è quello di dare assolutamente uno sguardo ai giradischi: Amazon ha infatti praticato ottimi sconti su prodotti di indiscussa qualità per varie fasce di prezzo, e in questi casi il risparmio sarà sempre notevole.

Questi, dunque, sono i settori nei quali vi consigliamo di orientarvi durante questo Black Friday: altre offerte arriveranno comunque nel corso della giornata, per cui la raccomandazione è sempre quella di tenere gli occhi ben aperti!

Avatar
Nato a Napoli il 29/06/1993, la passione per la scrittura e per la tecnologia crescono in lui quasi pari passo: questa duplice natura lo porta a frequentare la facoltà di Ingegneria Chimica e contestualmente a coltivare le proprie velleità di scrittore. Comincia a collaborare con PSB nel giugno 2018, sperando di trovare in quest’esperienza il perfetto connubio di questi due animi.