Le offerte di Ryanair per la settimana del Black Friday
adv

In occasione della settimana del Black Friday, la compagnia aerea irlandese Ryanair sta vendendo biglietti a prezzi assolutamente vantaggiosi

La settimana del Black Friday prosegue con tante offerte proposte da numerose e famose aziende. Anche le compagnie di volo stanno presentando al pubblico promozioni davvero molto interessanti: una di queste è sicuramente l’irlandese Ryanair. Ecco, dunque, nello specifico le offerte pensate per i suoi clienti nella settimana del Black Friday.

Le offerte di Ryanair per la settimana del Black Friday

Le incredibili promozioni della Ryanair hanno avuto inizio dalla giornata di ieri, martedì 21 novembre: la famosa compagnia irlandese, non a caso in cima alla classifica delle vendite in Italia (dal nostro Paese sono previste già per l’estate 2019 53 nuove tratte che andranno a sommarsi alle circa 400 già esistenti), ha dato la possibilità, sino alle ore 24, di acquistare ticket al prezzo di 4,99 euro per numerosi voli da effettuarsi in date comprese tra dicembre e gennaio.

Ma gli straordinari sconti non finiscono qui: sempre in questa settimana del Black Friday, e più esattamente nella sola giornata di giovedì 22 novembre, sarà possibile prenotare biglietti a prezzi inferiori a 10 euro. Tante le destinazioni verso le quali si potrà pianificare un viaggio “low cost”: dalla Germania, con città quali Berlino, Amburgo e Francoforte, sino ad arrivare a mete francesi, come Parigi e Bordeaux, oppure ad isole del Mediterraneo, come Malta. Inoltre, aggiungendo una minima differenza di qualche euro, si potrà optare anche per destinazioni più lontane, come la giordana Aqaba.

Gli sconti di Ryanair, in realtà, proseguiranno anche oltre la data canonica del Black Friday (cioè venerdì 23 novembre). Sarà possibile, infatti, trovare biglietti low cost anche all’inizio della seguente settimana, in particolare entro l’arco del cosiddetto Cyber Monday, cioè lunedì 26 novembre.

Black Friday, occasione per programmare viaggi natalizi con Ryanair

Ryanair ha mantenuto, dunque, le promesse fatte nelle scorse settimane ai suoi clienti. Il suo responsabile della comunicazione, Robin Kiely, aveva infatti preannunciato che, proprio come le temperature climatiche, che in inverno si abbassano, così anche i prezzi dei biglietti della compagnia irlandese sarebbero diminuiti durante la settimana del Black Friday, consentendo così a tante famiglie di prenotare viaggi natalizi verso un ampio carnet di destinazioni.

Avatar
Nato a Taranto nel 1986, Angelo Zito frequenta il liceo classico conseguendo la maturità classica nel 2005 con il punteggio di 97/100.  Nel 2009 consegue con il massimo dei voti il titolo di Dottore in Conservazione dei beni culturali dell'Università presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli e nel 2011, presso lo stesso ateneo e con il medesimo esito, il titolo di Dottore Magistrale in Archeologia. Nel mese di aprile 2018 conseguirà il Diploma di Specializzazione in beni archeologici, titolo equipollente al dottorato di ricerca, necessario per l'accesso ad incarichi professionali presso il Mibact. Membro dello staff direttivo dell'Associazione culturale Heracles 2015, giornalista pubblicista dal maggio 2017, attualmente collabora con Il Giornale Off, approfondimento culturale online del quotidiano milanese.