Black Mirror 5 nuova stagione
adv

La nuova stagione di Black Mirror sta per arrivare e conta nel parterre le stelle più amate del mondo dello spettacolo! 

Charlie Brooker da l’annuncio ufficiale: dopo Bandersnatch, il primo film interattivo sperimentale che tanto ha diviso il pubblico, è in uscita la quinta stagione della serie: ecco tutto ciò che c’è da sapere.

La nuova stagione

Black Mirror 5 uscirà in streaming il 5 giugno su Netflix e proporrà diverse novità. La nuova stagione conterrà 3 episodi , come le prime 2 presentate su Channel 4.  Non cambieranno i temi, che da sempre hanno distinto la serie in nero: tecnologia, futuro, realtà alternative, cornici estremizzate della nostra quotidianità.

Il cast

I produttori sono riusciti ad ingaggiare in questa nuova stagione un cast fuori dal comune. Tra tutti spicca il nome di Miley Cyrus: la queen del pop, dopo la serie adolescenziale Hannah Montana, torna a vestire i panni da attrice. Ma Miley non è la sola a fare scalpore. Vi sono infatti Anthony Mackie (il ‘Falcon‘ di Avengers) ed  Andrew Scott (il Moriarty della serie TV Sherlock).
Ecco tutti i personaggi principali:
Anthony Mackie, Miley Cyrus, Yahya Abdul-Mateen II, Topher Grace, Damson Idris, Andrew Scott, Nicole Beharie, Pom Klementieff, Angourie Rice, Madison Davenport e Ludi Lin.

Grandi nomi, grandi aspettative; del resto, già dal trailer è possibile presagire la potenza incondizionata di questa nuova stagione

Credit: Netflix