Black Mirror Nuova Stagione Trailer
Black Mirror Nuova Stagione
adv

Black Mirror 5 è in arrivo! Le aspettative per la nuova stagione sono altissime, come si può intuire dalle sinossi e dai trailer dei singoli episodi

La nuova stagione di Black Mirror, in uscita il 5 giugno su Netflix, promette scintille. Il colosso dello Streaming ha pubblicato contenuti inediti, stuzzicando decisamente i fan. Ricordiamo che questa quinta stagione avrà nel cast stelle del calibro di Miley Cyrus, Andrew Scott e Anthony Mackie.

Sinossi e Trailer degli episodi

  • Primo episodio: SMITHEREENS

 Un tassista al centro dell’attenzione in una giornata che diventa vorticosamente incontrollabile (Cast: Andrew Scott, Damson Idris e Topher Grace)

Credit: Netflix

  • Secondo episodio: RACHEL, JACK AND ASHLEY, TOO

 Una teenager patisce gravemente la solitudine, e, più di ogni altra cosa, desidera conoscere la sua cantante preferita – la cui affascinante vita non è così rosea come appare… (Cast: Miley Cyrus, Angourie Rice e Madison Davenport)

Credit: Netflix

  • Terzo episodio: STRIKING VIPERS

 Due amiche del college che si erano allontanate, si riuniscono in un momento diverso della loro vita, innescando una serie di eventi che potrebbero compromettere per sempre il proprio destino. (Cast: Anthony Mackie, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Beharie, Pom Klementieff e Ludi Lin)

Credit Netflix