Boomdabash
Boomdabash
adv

 

I Monti Dauni oltre ad aver accolto il concerto di Irene Grandi, tenutosi nella città di Troia il 21 luglio, ospiteranno ad agosto anche i famosi Boomdabash e Gue Pequeno

I Monti Dauni danzano a ritmo di musica tra i vari concerti nei borghi più caratteristici della Capitanata. Non perdete l’occasione per fare una gita fuori porta!!!

 

26 Agosto: Rocchetta S. Antonio

Saranno i Boomdabash gli ospiti musicali della festa patronale di Rocchetta Sant’Antonio. La band pugliese si esibirà in piazza, lunedì 26 agosto, e porterà sul palco i suoi più grandi successi, da “A tre passi da te” a “In un giorno qualsiasi”, passando per “Non ti dico no”, “Per un milione” (brano con il quale ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo) e l’ultimo singolo “Mambo salentino“, realizzato insieme ad Alessandra Amoroso.

Inizio alle ore 21.

22 Agosto: Sant’Agata di Puglia

Noto per la sua militanza nei Club Dogo, Gué Pequeno, pseudonimo di Cosimo Fini, sarà presente nel programma dell’estate santagatese in un concerto che si svolgerà il 22 Agosto.

Inizio alle ore 22:00.

programma festival
programma festival

Festival dei Monti Dauni

Per il diciassettesimo anno consecutivo, ininterrottamente, il Festival dei Monti Dauni offrirà una programmazione rinnovata nei suoi contenuti. Quindici gli appuntamenti, che toccheranno alcuni tra i borghi più affascinanti del Sub appenino Dauno: Bovino, Deliceto, Orsara di Puglia, Panni e Sant’Agata di Puglia, dal 5 agosto all’11 settembre prossimi. Dodici gli spettacoli, che spaziano dalla musica classica, antica e contemporanea, a quella popolare, dal jazz al musical e concerti tributo a tre grandi voci della canzone leggera italiana: Domenico Modugno, Mina e Mia Martini.“

5-12-13 Agosto: Deliceto.

6-7-8 Agosto: Orsara di Puglia.

19 Agosto: Panni.

20-21-22-23 Agosto: Bovino.

8 settembre: Sant’Agata di Puglia.