sindrome da burnout per gli operatori sanitari
adv

Il 16 luglio (ore 10.00 – 12-00) si terrà una conferenza online per discutere della sindrome da burnout che ha colpito gli operatori sanitari

Proprio per conoscere meglio questa importante tematica, domani mercoledì 15 luglio, vi presenteremo una breve intervista che abbiamo ottenuto da uno dei relatori del convegno: la psicologa argentina (MP2313) e docente ARES Maria Florencia Gonzalez Leone

Conferenza sul burnout

Il titolo della conferenza, che si terrà il 16 luglio 2020, è “Il burnout causato dal Coronavirus e gli Operatori Sanitari: un confronto aperto su come contrastarlo”, organizzato dall’ente di formazione professionale campana ARES (Associazione Ricerca e Sviluppo). 

L’incontro (dalle ore 10.00 alle ore 12.00) avverrà tramite Meet e per poter prendere parte all’evento è necessario iscriversi (qui il link di riferimento). 

Ricordiamo che il convegno sarà registrato e diffuso sui social ARES. L’incontro è aperto a tutte le persone interessate ed è totalmente gratuito.

Attestato di partecipazione

Per gli Operatori Socio Sanitari (OSS) che prenderanno parte all’evento, e per chiunque altro dovesse farne richiesta, sarà consegnata un attestato di partecipazione.

Intervista

L’intervista di domani nasce dall’esigenza di comprendere meglio cosa sia la sindrome da burnout, tema centrale di questo convegno al quale prenderanno parte anche altri esperti in campo sanitario, così da poter offrire agli ascoltatori un quadro a 360° della situazione presente in Italia.