Catalogo Netflix di agosto
Pubblicato il catalogo Netflix di agosto
adv

Ecco tutte le novità di Netflix per il mese di agosto

Ogni mese il catalogo Netflix ci sorprende con delle belle novità, il mese di luglio è stato molto ricco, con le terze stagioni di Stranger Things, La Casa di carta e, per i nostalgici, Willy il principe di Bel-Air. Ad Agosto? Staremo tutti a mare? Probabile, ma per chi rimane a casa o per chi non si vuole perdere nulla della piattaforma online, ecco cosa ci aspetta.

Catalogo Netflix di agosto: Serie Tv

Iniziamo con le serie tv, da sottolineare l’attesa 3° stagione di Glow, uno degli show più popolari della piattaforma:

  • 02/08 – Dear White People e Derry Girls, entrambe alla seconda stagione;
  • 05/08 – Ci Mancava solo Nick (No Good Nick), parte 2;
  • 08/08 – Wu Assassins, Il regista Nudo, Dollar, tutte e tre al debutto su Netflix;
  • 09/08 – Glow, stagione 3 e Le Ragazze del Centralino, stagione 4, Sintonia, stagione 1;
  • 16/08 – Mindhunter, stagione 2 e Better Than Us, stagione 1;
  • 30/08 – Dark Crystal: La Resistenza, stagione 1

Catalogo Netflix di agosto: Film

Per il mese di agosto c’è molta attesa per i due film originali targati Netflix: La Vita dopo i Figli e Falling Inn Love – Ristrutturazione con Amore. Ecco tutti i film e le date di uscita:

  • 01/08 – 50 Volte il primo bacio, Ghost Town, Lo Smocking, L’ultimo dei Mohicani, Realms, Un Ragazzo come gli altri, Vendetta Mortale, Wild Wild West, Churchill;
  • 02/08 – La Vita dopo i Figli, Omicidio all’italiana;
  • 09/08 – Jaoon Kahan Bata Ae Dil;
  • 10/08 – Emoji – Accendi le emozioni;
  • 16/08 – Yodel e Flamenco;
  • 29/08 – Falling Inn Love – Ristrutturazione con Amore.

Le altre cose da vedere

Tra le altre cose da non perdere vi segnaliamo anche degli interessanti documentari come: I Am a Killer, stagione 1, con i racconti dei detenuti nel braccio della morte condannati per omicidio; Enter the Anime, documentario incentrato sull’animazione giapponese.

Per i più piccoli ci saranno diverse cose da vedere: Miraculous – Le Storie di Ladybug e Chat Noir, stagione 2; L’ispettore Gadget, stagione 3; Piccoli detective, stagione 1; Spirit: Avventure in Libertà; I Puffi, stagione 1.

Avatar
Nato a Napoli nel 1983, Francesco De Fazio consegue, con lode, la laurea magistrale nel 2012 in “Comunicazione pubblica e d’impresa” presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli e nel 2013, presso lo stesso ateneo, si specializza come “Esperto nell’orientamento scolastico, universitario e professionale”. Nel 2011 ha svolto un tirocinio presso l’Ufficio stampa del Provveditorato alla Opere Pubbliche Campania e Molise, ma la passione del giornalismo continua nel corso degli anni continuando a scrivere per vari giornali online. L’esperienza più significata inizia nel giugno 2012 dove lavora presso il Servizio di Orientamento e Tutorato del Suor Orsola Benincasa. In qualità di Consulente all’Orientamento ha svolto attività di: consulenza e colloqui di orientamento didattico e professionale, promozione di Ateneo, gestione social network, tutor d’aula.