Catalogo Netflix ottobre
Le novità del catalogo Netflix per il mese di ottobre
adv

Ecco tutte le novità di Netflix per il mese di ottobre

Ogni mese il catalogo Netflix ci sorprende con delle belle novità, il mese di settembre è stato caratterizzato dall’uscita di The Politician con Jessica Lange e Gwyneth Paltrow, dalla seconda stagione di Disincanto e con la visione di vecchi classici del cinema. A ottobre, invece, cosa ci aspetta?

Catalogo Netflix ottobre: Serie Tv

Iniziamo con le serie tv, con le seconde stagioni di due serie molto interessanti, Midnight Diner: Tokyo stories e la serie italiana Baby incentrata sulle baby squillo del quartiere romano dei Parioli:

  • 1/10 – Midnight Diner: Tokyo stories 2;
  • 4/10 – Peaky Blinders 5 e Raising Dion;
  • 11/10 – Operazione amore 2;
  • 18/10 – Baby 2 e La casa de la Flores 2;
  • 24/10 – Daybreak;
  • 25/10 – Il metodo Kominsky 2.

Catalogo Netflix ottobre: Film

Le più importanti novità, però, riguarderanno i film con  l’attesissimo sequel di Breaking Bad,  El Camino incentrato su Jesse Pinkman e interpretato da Aaron Paul, co-protagonista della serie. In più ci sarà anche il nuovo film di Eddie Murphy, Dolemite is my name. Inoltre c’è una grande attesa per Nell’erba alta ispirato al racconto di Stephen King:

  • 2/10 – A caccia di un sì;
  • 4/10 – Nell’erba alta;
  • 11/10 – El Camino, Fractured, Non tutte le sciagure vengono dal cielo, The Forest of Love;
  • 18/10 – Eli, The Panama Papers;
  • 25/10Dolemite is my name, Serpente a sonagli.

Le altre novità

Netflix non si è dimenticato degli appassionati degli anime giapponesi e dei bambini. Per i primi uscirà Inuyasha, tratto dall’omonimo manga, per i secondi, invece, il cartone Lo spettrale racconto di Capitan Mutanda Hack-o-ween, dove, dopo l’abolizione di Halloween, due ragazzi, Harold e George, cercheranno di non rinunciare alla festa.

Nato a Napoli nel 1983, Francesco De Fazio consegue, con lode, la laurea magistrale nel 2012 in “Comunicazione pubblica e d’impresa” presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli e nel 2013, presso lo stesso ateneo, si specializza come “Esperto nell’orientamento scolastico, universitario e professionale”. Nel 2011 ha svolto un tirocinio presso l’Ufficio stampa del Provveditorato alla Opere Pubbliche Campania e Molise, ma la passione del giornalismo continua nel corso degli anni continuando a scrivere per vari giornali online. L’esperienza più significata inizia nel giugno 2012 dove lavora presso il Servizio di Orientamento e Tutorato del Suor Orsola Benincasa. In qualità di Consulente all’Orientamento ha svolto attività di: consulenza e colloqui di orientamento didattico e professionale, promozione di Ateneo, gestione social network, tutor d’aula.