Catalogo Netflix
Tutte le novità di Netflix per il mese di settembre
adv

Ecco tutte le novità di Netflix per il mese di settembre

Ogni mese il catalogo Netflix ci sorprende con delle belle novità, il mese di agosto è stato caratterizzato dalla 3° stagione di Glow e la 2° di Mindhunter, con i  nuovi film originali targati Netflix e diversi interessanti documentari. A settembre, invece, cosa ci aspetta?

Catalogo Netflix settembre: Serie Tv

Iniziamo con le serie tv, con il debutto di The Politician con Jessica Lange e Gwyneth Paltrow:

  • 06/09 – Elite, stagione 2;
  • 13/09 – Unbelievable, stagione 1;
  • 20/09 – Criminal, stagione 1 e Disincanto, stagione 2;
  • 25/09 – Le regole del delitto perfetto, stagione 4;
  • 26/09 – Brooklyn Nine Nite, stagione 5;
  • 27/09 – The Politician, stagione 1.

Catalogo Netflix settembre: Film

Per il mese di settembre Netflix ci propone dei film che sono entrati nella storia del cinema, ecco quali sono:

  • 01/09 – Blade Runner Final Cut, Dirty Dancing, Nightmare (1,2,3), L’esorcista;
  • 15/09 – Pulp Fiction, 2001 Odissea nello Spazio.

Non mancherà, comunque, anche un nuovo film di produzione originale Netflix: All’ombra della luna, un thriller di diretto da Jim Mickle, che vede tra i protagonisti anche Michael C. Hall (Dexter).

In attesa di poter ammirare The Irishman di Martin Scorsese e El Camino, film sequel di Breaking Bad, questo mese ci porta i grandi classici, ma anche delle interessanti novità.

Avatar
Nato a Napoli nel 1983, Francesco De Fazio consegue, con lode, la laurea magistrale nel 2012 in “Comunicazione pubblica e d’impresa” presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli e nel 2013, presso lo stesso ateneo, si specializza come “Esperto nell’orientamento scolastico, universitario e professionale”. Nel 2011 ha svolto un tirocinio presso l’Ufficio stampa del Provveditorato alla Opere Pubbliche Campania e Molise, ma la passione del giornalismo continua nel corso degli anni continuando a scrivere per vari giornali online. L’esperienza più significata inizia nel giugno 2012 dove lavora presso il Servizio di Orientamento e Tutorato del Suor Orsola Benincasa. In qualità di Consulente all’Orientamento ha svolto attività di: consulenza e colloqui di orientamento didattico e professionale, promozione di Ateneo, gestione social network, tutor d’aula.