Dark Souls
Dark Souls
adv

Dark Souls Trilogy disponibile da ieri per PlayStation 4 e Xbox One. Ecco cosa è presente nel pacchetto proposto da Bandai Namco.

Dark Souls Trilogy

Bandai Namco ha ufficialmente messo a disposizione le versioni per PlayStation 4 e Xbox One di Dark Souls Trilogy. Il pacchetto conterrà tutti i capitoli usciti della serie, con i rispettivi contenuti addizionali. Inoltre, in un’edizione limitata di 2.000 pezzi disponibile solo tramite pre-order sullo store online ufficiale di Bandai Namco Entertainment Europe, saranno presenti ulteriori contenuti aggiuntivi.

La confezione a tiratura limitata

L’edizione fisica esclusiva, per tutti i collezionisti ed i fan della serie (che non a caso si chiamerà Collector Edition), contiene al suo interno i seguenti pezzi

Dark Souls Trilogy

Ovvero l’edizione rimasterizzata del primo e del secondo capitolo, oltre al terzo capitolo con i rispettivi add-on. Quindi Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin e Dark Souls III: The Fire Fades.

Statuina

Una figura di qualità numerata e dipinta a mano di 34 centimetri di altezza del Cavaliere d’Elite (un personaggio storico della saga) intento a riposare al famoso falò caratteristico del gioco.

CD musicali

Un numero di 6 CD musicali contenenti la colonna sonora che accompagna il giocatore nella campagna durante tutto l’arco narrativo della serie.

Libro

Per finire un tomo di 460 pagine che contiene, al suo interno, diverse mappe illustrate con le posizioni di tutti i boss, tutti i personaggi non giocabili, la descrizione dettagliata di ogni singolo oggetto, un bestiario di ogni nemico affrontabile e di ogni boss che si incontrerà nel gioco. In più, presente in questo tomo, vi sarà la trascrizione di ogni dialogo presente nei tre capitoli con annessa storia.

Disponibile da subito

Un’ottima possibilità di poter giocare ad una saga videoludica che sta tutt’ora facendo storia, creando un nuovo genere di videogame (non a caso noto come Soulslike) e che darà a chiunque abbia una Playstation 4 o una Xbox One l’occasione di poter scoprire un mondo nuovo dai complicati meccanismi. Disponibile dal 02/03/2019 su Xbox One e PS4