Offerte di lavoro
adv

La PSB Srl è l’Agenzia per il Lavoro grazie alla quale l’azienda e il lavoratore possono incontrarsi

Il Coronavirus, lo sappiamo, ha cambiato tutto. Molte aziende, durante il periodo di lockdown, sono state costrette a mettere in cassa integrazione o addirittura, in casi estremi, a licenziare i propri dipendenti. 

Opportunità da cogliere 

Con questa seconda fase, però, ci sono molte opportunità da cogliere. Se molti posti di lavoro sono andati perduti, nuovi lavori sono attualmente richiestissimi. 

Gli impieghi legati al mondo sanitario e alle nuove tecnologie informatiche. 

PSB Srl l’Agenzia per il Lavoro per ogni esigenza

Le Agenzie per il Lavoro sono di fondamentale importanza, in quanto punto di incontro tra il mondo delle imprese e i lavoratori. 

La PSB Srl è un’Agenzia per il Lavoro, con venti anni di esperienza nel mondo del Lavoro e della Formazione Professionale. 

Le offerte di lavoro di oggi

Oggi, 17 giugno, ha inserito sulla sua pagina diverse offerte di lavoro da parte di società terze sparse in diverse parti d’Italia:

Addetto alle pulizie;

Tecnico addetto alla manutenzione dei dispositivi elettronici aziendali;

Addetto alla gestione e coordinamento di Piani Formativi;

Addetto alla gestione delle piattaforme digitali;

Addetto all’attività di rendicontazione per corsi di formazione;

Addetti alla gestione delle piattaforme FAD;

Psicologo;

Sviluppatore Unity;

Web Master – Senior Web Specialist

A breve verranno pubblicati annunci per le figure professionali di: Fisioterapista; Esperto piattaforma LMS Moodle e Infermiere.

Le risorse dovranno inviare un curriculum vitae dettagliato all’indirizzo info@psbsrl.it specificando nell’oggetto della mail la mansione dell’annuncio per il quale ci si è candidati.

Le richieste saranno proposte all’ente richiedente che effettuerà le selezioni.

Intervista all’Amministratore della PSB Srl, Alfonso Santillo

Abbiamo contattato in merito, l’Amministratore della PSB Srl, l’Ingegner Alfonso Santillo. Queste le sue parole: “Il mondo del lavoro sta rapidamente cambiando. Con il Covid-19 sono cambiate le priorità: nuovi ambiti lavorativi si sono sviluppati. La sanità, la sanificazione e le tecnologie legate al Bonus Formazione 4.0 sono il Futuro. 

Mi fa molto piacere che una società come la nostra, con tante ramificazioni e interessi diversificati, funga da tramite, per meglio dire da ponte, tra l’azienda e il lavoratore. 

Questi due mondi non sono diversi, hanno lo stesso obiettivo: il Lavoro. Noi crediamo molto nella meritocrazia: chi vale, nella nostra azienda, ha l’avvenire assicurato”. 

Un progetto molto interessante e innovativo perché anche di questi tempi, per chi sa mettersi in gioco, la possibilità di Lavorare c’è.