Ecco cosa offre il PlayStation Store per il Black Friday
adv

Vediamo quali sono le offerte più interessanti presenti sul PlayStation Store per questo Black Friday

Il Black Friday è nel suo pieno svolgimento, e in tutto il mondo allo scoccare della mezzanotte è partita la caccia all’offerta più conveniente. L’intera settimana, però, è stata costellata di occasioni da cogliere al balzo, alcune delle quali saranno ancora disponibili fino al Cyber Monday di lunedì prossimo.

Uno dei settori maggiormente coinvolti in tutto ciò è stato sicuramente quello videoludico: sia su Amazon che tramite PlayStation Store, ad esempio, i possessori di una PlayStation 4 hanno trovato e ancora stanno trovando pane per i loro denti. Vediamo, allora, quali sono le migliori offerte che troverete fino a lunedì sullo store di Sony.

Amanti dello sport, tenete gli occhi aperti

I giochi sportivi sono tra i primi a saltare all’occhio, anche perché ci troviamo ancora in quel periodo dell’anno in cui i vari Fifa, NBA e così via figurano senz’altro tra i titoli più ambiti per gli appassionati di tutto il mondo (col proseguire della stagione, si sa, l’interesse è destinato a scemare come praticamente ogni anno).

Ecco allora Fifa 20, disponibile a soli 44,99 euro (54,99 per la versione legend); per gli amanti del basket, invece, NBA 2K20 scende a 34,99 euro nella sua versione base e a 44,99 nella digital deluxe. Messo da parte il pallone, però, ce n’è anche per gli amanti dell’adrenalina dell’alta velocità: fino a lunedì sarà quindi possibile acquistare F1 2019 Legends Edition Senna and Prost a soli 34,99 euro.

Black Friday per tutti i gusti

Non solo sport, ovviamente. Le offerte di Sony hanno coinvolto giochi di ogni genere, da remake di successo come Crash (sia la N-sane Trilogy che il fortunatissimo CTR) e Spyro a clamorosi successi di vendite e critica come quel capolavoro che è Red Dead Redemption 2 di Rockstar, un open world che vi terrà impegnati per un bel po’ di ore e che è ora possibile acquistare per 34,99 euro.

Sempre in tema open world è assolutamente da tenere in considerazione la Complete Edition di Horizon: Zero Dawn (14,99 euro), mentre per gli amanti dell’action più classico e dei supereroi Marvel c’è l’ottimo Marvel’s Spider-Man a 19,99 euro.

Assolutamente degno di nota anche un titolo datato ma sempre valido come GTA V, presente tra le offerte al clamoroso prezzo di 9,99 euro, mentre un pensiero va sicuramente rivolto anche ad un altro capolavoro chiamato The Witcher 3.

Un Black Friday che saprà sicuramente soddisfare i palati di ogni tipo, dunque: non resta altro da fare che non perdere troppo tempo, il 3 dicembre è dietro l’angolo e alcune di queste offerte sono senza ombra di dubbio da cogliere al volo.

Avatar
Nato a Napoli il 29/06/1993, la passione per la scrittura e per la tecnologia crescono in lui quasi pari passo: questa duplice natura lo porta a frequentare la facoltà di Ingegneria Chimica e contestualmente a coltivare le proprie velleità di scrittore. Comincia a collaborare con PSB nel giugno 2018, sperando di trovare in quest’esperienza il perfetto connubio di questi due animi.