El Camino
El Camino, il film sequel di Breaking Bad
adv

Pubblicato il teaser del film sequel dedicato a Breaking Bad: El Camino

Come vi avevamo anticipato qualche mese fa, il film su Breaking Bad non solo è ufficiale, ma a sorpresa è anche concluso e si chiamerà El Camino.

Ma di cosa parlerà? Dal teaser che Netflix ha pubblicato, sarà incentrato su Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul, co-protagonista della serie Breaking  Bad.

El Camino: ecco il teaser

Dalla pagina YouTube di Netflix Italia, è possibile vedere l’attesissimo teaser del film El Camino, che sta letteralmente facendo impazzire i milioni di fan di Breaking Bad.

Come i fan ben ricordano, la serie termina con la fuga in auto di Jesse Pinkman, liberato da Walter White (Bryan Cranston) dopo un lungo periodo di prigionia in cui era costretto a produrre droga per una banda criminale. Proprio da questo punto che il film El Camino parte, infatti, dal teaser, si vede Skinny Pete interrogato dalla polizia che vuole proprio informazioni su Pinkman:

Non so cosa dirvi, l’ho già ripetuto 500 volte. Non ho idea di dove sia. Non so nemmeno dove sia diretto. Nord, sud, ovest, est, Messico, la Luna…non lo so proprio. E comunque anche se lo sapessi, non ve lo direi. Perché guardo il telegiornale come tutti gli altri. Ho visto la gabbietta in cui lo tenevano. So cosa gli facevano perché continuasse a cucinare. Quindi, mi spiace ma non so che dirvi. Non vi aiuterò a far tornare Jesse Pinkman in una gabbia”.

Data di uscita

Alla fine del filmato viene pubblicata anche la data di uscita del film su Netflix e per fortuna, non dobbiamo aspettare molto: l’11 ottobre potremmo finalmente vedere il sequel della fortunata serie televisiva.

Per quanto riguarda la trama e il cast è tutto avvolto nel mistero. Dobbiamo dare merito a Netflix di aver nascosto molto bene le riprese del film e ora, a parte il teaser, non ha fatto trapelare indiscrezioni. Ovviamente, trattandosi di un sequel incentrato su Jesse Pinkman, non rivedremo Walter White, salvo che non comparirà in qualche flash back. L’attore ha sempre dichiarato che avrebbe voluto far parte del progetto e tutti i fan della serie farebbe sicuramente piacere rivedere quel tranquillo professore di chimica che si trasformò in un produttore di metanfetamina e che si faceva chiamare Heisenberg.

Per scoprire se ci sarà, dobbiamo avere ancora un po’ di pazienza.