Fifa 19, la Demo: non solo Cristiano Ronaldo

La simulazione calcistica più attesa dell'anno è finalmente arrivata, il 13 settembre è uscita la demo ufficiale

33
Demo di Fifa 19: non solo Cristiano Ronaldo
adv

La simulazione calcistica più attesa dell’anno è finalmente arrivata, il 13 settembre è uscita la demo ufficiale di Fifa 19

Fifa 19(gia presentato in questo articolo) è sicuramente uno dei giochi più attesi dell’anno.
Cristiano Ronaldo, l’avvento della Champions e dell’Europa League, un potentissimo motore grafico, l’ “Active Touch System” e le “Tattiche Dinamiche“(quest’ultima permetterà di cambiare stile di gioco e mentalità senza dover passare per il menù) sono tra le particolarità principali del nuovo capitolo della EA Sports.
Il 13 Settembre 2018 è uscita la Demo ufficiale.

Una dimostrazione, invece, delle novità introdotte con l’Active Touch System

Prime impressioni di gioco e le squadre

Gameplay fluido, tattiche migliorate e una cura incredibile della grafica (sempre più realistica).
Emozionante la modalità Il Viaggio: chiunque l’abbia provata nelle precedenti edizioni non può non rimanere “colpito” dalla crescita di Alex Hunter, il giovane protagonista della “mini-serie” interattiva all’interno di questo gioco.

Le Squadre disponibili

Manchester City, Manchester United, Real Madrid, Tottenham Hotspur, Paris Saint-German, Juventus, Roma, Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Atletico Madrid.
Cristiano Ronaldo sarà nel Real Madrid”? In molti si sono domandati ciò ma la risposta è stata negativa, confermati dunque i rumors della vigilia.
Riflettori puntati soprattutto sulla Juventus, pubblicizzata attraverso il suo uomo copertina e nei filmati di gioco.
L’ A.S. Roma invece ha sottoscritto con Electronic Arts un accordo biennale di partnership, in vista del lancio di FIFA 19.

Il rilascio

La demo di Fifa 19, da giovedì 13 settembre, è scaricabile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Il download, completamente gratuito, può avvinire tramite gli store ufficiali online: PlayStation Store, Xbox Store e Origin, mentre non si hanno conferme riguardanti il rilascio su Nintendo Switch.
A differenza delle ultime edizioni demo, l’orario di uscita mondiale è stato alle 15:00 (16:00 ora italiana).
Il peso del file è di oltre 7GB, così come per le precedenti due edizioni.

Quali modalità sono presenti?

Le modalità presenti nella demo sono le seguenti: la classica modalità “esibizione“(unita alla modalitá “fase a gironi” della “UEFA Champions League“) e un piccolo assaggio de “Il Viaggio“.
La prima modalità permette di disputare un incontro amichevole tra le squadre presenti nel gioco(in partita si potranno provare concretamente le nuove caratteristiche del capitolo, come l’Active System e le Tattiche Dinamiche), con le suggestive “grafiche” dedicate alla “UEFA Champions League“: tutto ciò permetterà di giocare una partita con la fantastica atmosfera portata da questo tipo di match; infine si potrà provare il principio dell’ultimo capitolo de Il Viaggio “Campioni, terzo atto dell’epopea di Alex Hunter“.
Il viaggio di Alex, nel terzo e ultimo capitolo, lo porterà a giocare nel Real Madrid: confermata la presenza di calciatori come Luka Modric, Gareth Bale, Kevin De Bruyne, Paulo Dybala e Neymar Jr.

Ricordiamo che la versione completa di FIFA 19 uscirà (in varie edizioni) il 28 settembre su PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X, PlayStation 4 Pro, PC Windows e Nintendo Switch.
Si può preordinare il gioco assicurandosi la consegna al Day One il giorno del lancio, mentre solo su Amazon si può trovare la “Steelbook Edition” con custodia in metallo.