For the Throne nuovo album musicale su Il Trono di Spade (HBO)
For the Throne nuovo album musicale su Il Trono di Spade (HBO)
adv

La HBO ha annunciato che per il 26 aprile lancerà un album inspirato a Il Trono di Spade: For the Throne

L’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade sta per avere inizio, ciononostante la HBO (Home Box Office) sta avviando una serie di iniziative per pubblicizzare la serie televisiva evento degli ultimi anni.

For the Throne – Per il Trono

La HBO ha annunciato che tra pochi giorni, il 26 aprile, sarà lanciato l’album musicale inspirato a Il Trono di Spade dall’evocativo titolo inglese For the Throne (Per il Trono in italiano).

Si è saputo che la Home Box Office avrebbe chiesto a diversi cantanti, aventi stili musicali diversi, di comporre alcuni brani con tematiche relazionate con la serie televisiva.

Cantanti presenti nell’album

I cantanti, tra singoli e gruppi, provengono da diverse parti del mondo. Non sono presenti, nella lista presentata dalla HBO, italiani.

Travis Scott è uno dei cantanti presenti nel prossimo album musicale ispirato a Il Trono di Spade
Travis Scott è uno dei cantanti presenti nel prossimo album musicale ispirato a Il Trono di Spade (HBO)

Di seguito, la lista dei partecipanti al nuovo album musicale:

Rosalía feat. A.CHAL

SZA

A$AP Rocky

Chloe X Halle

Ellie Goulding

Joey BadA$$

Lennon Stella

Lil Peep

Maren Morris

Matthew Bellamy

Mumford & Sons

Jacob Banks

James Arthur

Travis Scott

Ty Dolla $ign

X Ambassadors

The Lumineers

The National

The Weekend

Non vediamo l’ora di ascoltarli, e voi?

Avatar
Alessandro Maria Raffone, napoletano, classe ‘84, dopo la laurea in Scienze Storiche dell’Università Federico II, ha vinto un premio del Corso di Alta Formazione in Scienze Politiche “Studi Latinoamericani” dell’Università La Sapienza con la tesi Italia Fascista, Italiani all’estero e Sud America. Nel 2015 ha fondato l’Associazione Culturale “Heracles 2015”, la cui mission è far conoscere gli aspetti meno noti di Napoli. Ha scritto per la rivista Il Cerchio, e ha collaborato con il think thank indipendente Katehon. Ha concluso il Dottorato di Ricerca in “Storia, culture, e saperi dell’Europa Mediterranea dall’antichità all’età contemporanea” presso l’Università degli Studi della Basilicata nel febbraio 2018.