Fortnite 2
adv

Per tutti gli appassionati di Fortnite oggi, 26 novembre, è possibile ottenere 125 V-BUCK GRATIS!!! Scopiamo insieme come…

Oggi 26 novembre è partita su Fortnite 2 una nuova votazione. Per coloro che sono intenzionati ad ad acquistare la Skin che ha vinto il recente sondaggio si consiglia di accumulare quanti più gettoni possibili e proprio oggi si potranno ottenere almeno 125V-BUCK gratis completando alcune missioni di Salva il Mondo.

Fortnite 2: le missioni Salva il Mondo del 26 novembre

Chiaramente per ottenere un maggior numero di ricompense sarebbe utile anche portare a termine l’Incarico Giornaliero, in modo da accumulare altri 50/100 V-BUCK che possono tornare sempre comodi.

La prima missione Salva il Mondo è Hexilvania mentre l’altra è Montespago.

Per far sì che le missioni abbiano il giusto successo è necessario partire dal livello giusto, infatti per Hexilvania il livello base consigliato è 70 mentre per Montespago è 88.

Per Hexilvania, ad esempio, se si è otre il livello 70 per accedere alla missione bisognerà rimuovere qualche superstite per poi equipaggiarlo nuovamente una volta terminata la missione.

Inoltre per creare un party privato bisognerà aprire il menù a tendina in alto a destra, selezionare la voce privacy e impostarla solo su amici, in questo modo un qualunque vostro amico potrà invitarvi a partecipare a missioni che spesso sono inaccessibili.

Fortnite 2: ecco come ottenere le Skin Alter Ego

Al di là dell’evento giornaliero del secondo capitolo del videogioco, vi sono anche altri trucchetti o comunque consigli utili per sbloccare gli stili delle Skin Alter Ego di Fortnite 2.

Per far sì che questo sia possibile bisognerà completare la sfida in cui viene richiesto di utilizzare uno spray su un ponte d’acciaio di colore verde, giallo, rosso, blu o viola mentre si indossa il costume Cammeo.

Innanzitutto il costume Cammeo è disponibile una volta raggiunto il livello 80 con il Pass Battaglia di Fortnite Capitolo 2.

 Una volta ottenuto il Cammeo sarà possibile procedere con l’andamento della missione che risulta  piuttosto facile.