Galaxy S10 Lite
A breve l'uscita dei nuovi modelli Samsung
adv

In attesa del Galaxy S11, ecco le ultime novità in casa Samsung

Mancano pochi mesi all’uscita del nuovo Samsung Galaxy S11, ma la multinazionale coreana vuole ancora sfruttare il successo del modello precedente con l’uscita del nuovo Galaxy S10 Lite. Perché a pochi mesi dall’uscita di un dispositivo innovativo, dovrebbe avere successo sul mercato uno smartphone ormai obsoleto? La novità è nella batteria che ha una durata maggiore rispetto ai modelli precedenti e dovrebbe fare da apripista per il Galaxy S11.

La batteria punto forte dell’ultimo modello

Uno degli aspetti più sentiti dai possessori degli smartphone è la durata della batteria. Le ultime indiscrezioni che continuano a trapelare riguarda proprio l’autonomia. Il Galaxy S10 Lite avrà una capacità di 4.370 mAh garantendo una notevole durata per la gran parte degli utilizzi, fino ad oggi la più capiente dei cellulari di casa Samsung.

Galaxy S10 Lite: le altre novità

Oltre alla batteria, punto forte del nuovo telefono, il dispositivo monterà un processore con 8GB di memoria RAM, 128 GB di memoria interna e un display da 6.7 pollici. Sulla parte posteriore avrà tre fotocamere, da 48, 12 e 5 megapixel, mentre quella frontale sarà da 32 megapixel. Le nuove fotocamere aiutano a scattare foto da professionista senza essere un vero esperto del settore.

Avatar
Nato a Napoli nel 1983, Francesco De Fazio consegue, con lode, la laurea magistrale nel 2012 in “Comunicazione pubblica e d’impresa” presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli e nel 2013, presso lo stesso ateneo, si specializza come “Esperto nell’orientamento scolastico, universitario e professionale”. Nel 2011 ha svolto un tirocinio presso l’Ufficio stampa del Provveditorato alla Opere Pubbliche Campania e Molise, ma la passione del giornalismo continua nel corso degli anni continuando a scrivere per vari giornali online. L’esperienza più significata inizia nel giugno 2012 dove lavora presso il Servizio di Orientamento e Tutorato del Suor Orsola Benincasa. In qualità di Consulente all’Orientamento ha svolto attività di: consulenza e colloqui di orientamento didattico e professionale, promozione di Ateneo, gestione social network, tutor d’aula.