Galaxy Skin, ecco come ottenerla su Fortnite
adv

La Galaxy Skin, con i relativi accessori, è l’ultimo regalo offerto da Fortnite ai suoi utenti: vediamo come ottenerla

Fortnite, si sa, ha costruito la sua fortuna anche sulle skin a tema che spesso, principalmente in occasione di eventi particolari, regala ai propri utenti. Nuove armi, dunque, ma anche abiti e accessori esclusivi che adempiono perfettamente alla loro funzione di mantenere costante l’attenzione dei gamers sul gioco di Epic Games.

L’ultima novità, dopo il successo dell’evento dedicato ad Halloween, si chiama Galaxy Skin: vediamo di cosa si tratta e, soprattutto, come ottenerla.

Galaxy Skin, i nuovi accessori

Cominciamo col dire che la Galaxy Skin è recentemente stata aggiornata con accessori che la renderanno ancor più ambita. Si tratta, nello specifico, di uno strumento di raccolta, di un deltaplano e di un dorso decorativo, tutti ovviamente a tema con la nuova skin. Solo ottenendo tutti questi accessori, dunque, ci si potrà vantare di aver completato l’intero set della Galaxy Skin. Ma qual è il modo per ottenerla? Al momento uno solo e, purtroppo, non troppo economico.

Galaxy Skin e Galaxy Note

La Galaxy Skin non è stata chiamata così a caso. Si tratta, infatti, del frutto di una collaborazione tra Epic Games e Samsung. La skin verrà dunque regalata soltanto a chi dovesse acquistare un dispositivo tra il Samsung Galaxy Note 9 e il Galaxy Tab 4.

A questo punto basterà accedere dal proprio account Fortnite sul dispositivo acquistato e completare tre partite, dopodichè la Galaxy Skin sarà nostra nella sua interezza. Non esistono, al momento, altri modi per ottenerla, salvo il voler spendere le abnormi cifre che vengono, illecitamente, richieste su Ebay da chi mette in vendita i propri account completi della nuova skin. Non ci sono, al momento, voci su un possibile futuro inserimento della skin sullo store di Fortnite, ma una simile eventualità non può ovviamente essere del tutto esclusa.

Ciò che è certo è che non se ne parlerà prima del 1 gennaio 2019, giorno in cui scadrà l’offerta relativa ai dispositivi Samsung. Per gli interessati, dunque, non resta che muoversi il più in fretta possibile: i prossimi due mesi potrebbero essere gli ultimi utili per ottenere l’ambitissima Galaxy Skin.