Game of Thrones
Game of Thrones
adv

Game of Thrones è arrivato alla sua ultima, conclusiva stagione. Il trailer pubblicato nella giornata di oggi ci dà qualche piccolo anticipo.

Game of Thrones trailer

Il trailer della stagione numero otto di Game of Thrones è stato rilasciato in data odierna sul canale youtube ufficiale dell’omonima serie. Nonostante tutti i fan sappiano che la storia di George Martin è sempre in grado di lasciar lo spettatore a bocca aperta, questa stagione, che sarà quella che chiuderà il cerchio delle possibilità sul destino di Targaryen, Stark e Lannister, oltre che di tutto il Westeros, si preannuncia sensazionale.

Cosa dobbiamo aspettarci?

Nei primi secondi del trailer notiamo una Arya spaventata che corre attraverso i corridoi di un castello che, si suppone, essere quello di Grande Inverno. Poiché la ragazza dai mille volti ci ha dimostrato a più riprese di saper fronteggiare qualsiasi tipo di nemico, ciò da cui fugge dovrà essere realmente spaventoso. La Fratellanza senza Vessilli, di cui ora fa parte anche Sandor Clegane, un tempo meglio noto come “Il Mastino”, incontrerà l’ultimo esponente maschio della casata degli Stark rimasto in vita, ovvero Bran, mentre è intento a parlare con Samwell Tarly, ultimo della sua stirpe anche se ancora inconsapevole di questa disgrazia. L’esercito dei Dothraki e degli Immacolati marcia pacificamente a sullo stesso castello del Nord di cui sopra, mentre i due draghi, cavalcati da John Snow (o Targaryen?) e da Daenerys “nata dalla tempesta”, sorvolano il territorio innevato. Tutti i protagonisti si preparano a quella che sarà la battaglia più grande, lunga ed imponente della saga, con Jamie Lannister che sembra tradire definitivamente le aspettative della sorella Cersei, un’ombra cade alla fine del trailer. Una zampa scheletrica affonda nella neve: gli Estranei sono arrivati.

Quando inizia l’ottava stagione?

L’ultima stagione di Game of Thrones andrà in onda a partire dal 15 Aprile 2019 su Sky Atlantic e Now TV.