Game of Thrones
adv

L’ottava stagione di Game of Thrones è prossima all’uscita, intanto HBO stuzzica i fan rilasciando immagini inedite dell’amata serie tv

Ormai ci siamo, l’attesa è quasi terminata. Dopo più di un anno (l’ultimo episodio della settimana stagione è andato in onda in Italia il 04/09/2017), il Trono di Spade tornerà ad allietare le nostre serate con l’ottava ed ultima stagione della serie che ha rapito il cuore delle persone.

L’ottava stagione

La season 8 andrà in onda su Sky Atlantic il 15/04/2019 (in contemporanea con gli Stati Uniti) e conterrà sei imperdibili episodi. Le previsioni su come possa spiegarsi la trama dell’ultima stagione, hanno fatto impazzire il web ed esplodere i forum. George Martin (autore della serie) ha dichiarato che il finale sarà un po’ “agrodolce”; a voi la scelta su quale significato attribuire a questo aggettivo.

Di sicuro il Trono di Spade ci ha abituato ai più imprevedibili colpi di scena; I fan hanno imparato, difatti, a non affezionarsi troppo ad un particolare personaggio: il trapasso è dietro l’angolo, e la Vecchia Signora non risparmia nessuno!

Le immagini inedite

Come già accennato, Hbo ha rilasciato nuove immagini in anteprima dell’ottava stagione: un gradito antipasto di quello che sarà l’ultimo capitolo, di una saga epica.

Jon Snow e Daenerys Targaryen
Daenerys Targaryen (Emilia Clarke)
Varys (Contleth Hill)
Arya Stark (Maisie Williams)
Sansa Stark (Sophie Turner)
Tyrion Lannister (Peter Dinklage)
Brienne di Tarth (Gwendoline Christie)
Jon Snow (Kit Harlington)
Samwell Tarly (John Bradley)
Jaime Lannister (Nicolaj Coster-Waldau)
Cersei Lannister (Lena Headey)