adv

Dopo il recente aggiornamento 9.30 di Fortnite è emersa l’esistenza di nuove armi presenti nel gioco, del tutto inedite. Ecco a voi qualche dettaglio in più e alcuni consigli

Subito dopo l’uscita dell’aggiornamento 9.30 di Fortnite alcuni data miner hanno scoperto l’esistenza di due nuove armi inedite che saranno aggiunte al gioco a breve. Le armi in questione sono il Fucile Pesante a Tamburo ed il nuovo Revolver.

La notizia è stata sicuramente molto interessante per tutti i fan di Fortnite Battaglia Reale, i quali hanno non solo preso conoscenza delle novità pubblicate attraverso l’aggiornamento ma anche di una quantità notevole di leak.

Tra i vari leak presentati sicuramente un’attenzione va all’esclusivo set dedicato alla Fortnite World Cup.

Si sta parlando di una serie di picconi di colore viola, costumi e deltaplani che dovrebbero entrare a far parte del pacchetto nelle prossime settimane, oppure le si potranno acquistare regolarmente nel negozio oggetti.

Fortnite: armi nuove!

Come già anticipato entreranno a far parte della serie anche due armi nuove di zecca che potrebbero debuttare nel Battle Royale nei prossimi aggiornamenti futuri.

Per quanto riguarda il Fucile Pesante a Tamburo dovrebbe essere una sorta di fucile a pompa che spara colpi rapidamente e quindi mettere K.O.  il nemico nel minor tempo possibile. Inoltre il fucile potrà essere rinvenuto nelle varianti Non Comune, Comune e Rara, mentre il caricatore potrà contenere fino a 12 proiettili sparati ad una velocità di 4,73 secondi l’uno.  Ancora non è possibile invece fare prognostici circa il danno e la gittata.

A questo si aggiunge il già citato Revolver, disponibile nelle varianti Epica e Leggendaria, caricabili con sei colpi ciascuna.

La versione Epica infliggerà un danno pari a 63 punti e si ricaricherà in 1,9 secondi, mentre la variante Leggendaria  infligge un danno di 66 punti e impiegherà 1,5 secondi per la ricarica.

Secondo quanto emerso dalle voci provenienti dal web il Revolver sarà la prima arma aggiunta con il prossimo aggiornamento.

Alle 2 armi da fuoco si aggiunge anche la balestra, una tipologia di arma già presente nelle scorse edizioni.

Inoltre si ricorda che con l’aggiornamento è stata anche aggiunta la nuova skin segreta della stagione 9 , Singolarità o Singularity.

Alcuni consigli per ottenere 110 V-Buck gratis!

Per mettere da parte un gruzzolo di V-Buck basta semplicemente completare le missioni del giorno presenti in Fortnite Salva il Mondo.

Grazie V-Buck è possibile acquistare delle nuove Skin degli accessori presenti nei negozi di oggetti di Battle Royale .

Ottenere 110 V Buck in un giorno solo è molto semplice, bisogna portare a termine l’incarico giornaliero e le due missioni del giorno, in questo modo in un breve periodo di tempo si potranno riempire le tasche del vostro portafoglio virtuale.

Ecco alcune missioni del giorno:

  • Vallarguta: Sistemare il rifugio, Thunder Route 99 partendo da un Livello Casa Base di 58 – 35 V-Buck, Punti Esperienza Progetti X2, Oro stagionale, 92 Biglietti Estate
  • Pietralegno: Recuperare i dati, Foresta (Livello Casa Base consigliato 15) – 25 V-Buck, Punti Esperienza, Oro stagionale, Biglietti Estate

Completare le missioni non richiede troppo tempo né un impegno eccessivo, tuttavia se il compito dovesse risultare troppo complicato è sempre possibile chiedere aiuto agli amici delle lobby private.  Bisogna innanzitutto creare un party privato aprendo il menu a tendina posizionato in alto a destra e selezionando  la voce Privacy e cliccare su “ Solo Amici”

Avatar
Sarnataro Carla, nata a Villaricca il 21 giugno del 1993, ha conseguito il diploma nel 2012 presso il Liceo scientifico A.M. De Carlo a Giugliano, mentre la Laurea Triennale in Scienze e Tecniche psicologiche nel 2015. A luglio 2018 ha conseguito la Laurea Magistrale con lode in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. La scrittura è una passione recondita che pian piano sta fiorendo attraverso diversi sbocchi; la lettura l’accompagna sin da piccola insieme ad altre passioni artistiche come la pittura e il disegno.