adv

Per tutti gli appassionati di Fortnite ecco alcuni suggerimenti che potrebbero tornavi utili durante la vostra missione Spara e Spera

In questo appuntamento della rubrica GameDay si vuole offrire qualche consiglio per completare la missione Spara e Spera della settimana 2 della stagione X di Fortnite Battaglia Reale.

Per portare a compimento una delle diverse sfide bisogna utilizzare uno spray su tre diversi oggetti segnalati sulla mappa del gioco, precisament: una fontana, una gru da discarica e un distributore automatico.

Spara e Spera: dove trovare gli spray?

All’interno della mappa è possibile anche rintracciare le bombolette spray smarrite e precisamente esse sono situate:

  • A sud-ovest nell’ Impianto a Pressione presso una roccia vicino al fiume di lava;
  • A sud est del Quartiere la bomboletta si trova all’estremità del manico dell’are che ha la forma di un ombrello.
  • A nord di Borgoallegro nascosta vicino ad una tenda da campeggio;
  • Nella parte alta di Crocevia del Ciarpame, vicino ai dei rifiuti accumulati all’ingresso nord della discarica;
  • A sud est di Palmeto Paradisiaco la bomboletta è situata vicino ad un albero nei pressi di un piccolo complesso di strutture;
  • A sud del Villaggio dei Vichinghi vicino all’unico albero della zona della parte ghiacciata;
  • Infine si potrà trovare la bomboletta nei pressi dei Condotti Confusi all’interno della miniera dove sarà necessario distruggere le assi di legno dietro la quale è nascosto un forziere al cui interno ci sarà l’ultima bomboletta spray.

Ora che sappiamo dove sono situate le bombolette spray bisogna ritrovare anche gli oggetti su cui utilizzarle.

Fortnite Spara e Spera mappa

Spara e Spera: ecco dove sono “la Fontana, la Gru e il Distributore”

La Fontana la si può ritrovare nella zona della mappa chiamata Grandi Magazzini. Basterà entrare all’interno del centro commerciale in cui sarà è facile notare una fontana circondata da panchine. Adoperate la bomboletta spray su quest’ultima e il gioco è fatto.

La Gru da Discarica la potrete trovare presso il Crocevia del Ciarpame. In questa zona c’è una struttura al cui interno (al piano superiore) è presente una piccola gru da discarica, anche in questo caso utilizzate sull’oggetto lo spray e porterete a termine la seconda fase della sfida.

Infine il Distributore Automatico non ha una collocazione precisa, dato che ve ne sono diversi sparsi all’interno della mappa del gioco.

Una volta trovato bisognerà, anche in questo caso, utilizzare lo spray e completare definitivamente la missione.

Spara e Spera: ecco cosa fare terminata la sfida

Una volta completate tutte le sfide standard dello Spare e Spera di Fortnite Battaglia Reale bisognerà affrontare la versione Prestigio.

In questa nuova fase una delle sfide richieste al giocatore è visitare due Cartelloni pubblicitari ricoperti di graffiti.

I Cartelloni sono posizionati presso i Condotti Confusi sulla staccionata che protegge una parte della zona e a sud-ovest del Borgo Bislacco su un muretto di pietra.

Ora che avete ricevuto maggiori indicazioni, non vi resta che giocare!

Come sempre, Stay Tuned!