adv

Ormai non è più un mistero, Red Dead Redemption 2 per PC adesso ha anche il primo trailer ufficiale! Scopriamo i dettagli

La Rockstar Games ha finalmente pubblicato il primo trailer di Red Dead Redemption su PC, si tratta di un filmato ingame in 4K e 60fps del nuovo capolavoro western.

Come tutti sanno non è stato facile per Red Dead Redemption approdare sul PC, ma il Kolossal della Rockstar prima di compiere il passo ha apportato notevoli migliorie grafiche e aggiunte contenutistiche.

RDR 2

Questa nuova versione sfrutterà le potenzialità grafiche dei computer, il che aumenterà notevolmente la resa degli scenari diurni e notturni, infatti è stato previsto un sistema di illuminazione che dia maggior realismo agli scenari.

Le ombre e i particolari saranno definiti, gli effetti particellari e curati in ogni taglio.

Ciò che sicuramente è stata potenziata è la texture realistica della neve, degli alberi, della flora in generale e anche della fauna. Non sono da meno gli elementi che arricchiscono lo scenario, supportato ancor di più dalla tecnologia HDR e dalle configurazioni multi-monitor.

Red Dead Redemption per pc: aggiunte nella modalità storia

Per quanto riguarda le aggiunte nella modalità storia saranno disponibili nella versione PC tre nuove taglie ( Herman di gendorf ladro di strumenti di commercianti a blackwater, Camille the 1000 Mount ex Ufficiale di cavalleria ricercato vivo o morto e Bart Cavanaugh preferibilmente da catturare senza che la sua banda sappia nulla) due nuove mappe del tesoro ( i tesori si trovano nella nuova Landmarks of Riches ed Elemental Trail) e due nuovi nascondigli della banda dei Lobos (Gaptooth Breach e Solomon’s Folly).

Red dead Redemption 2 per pc

Sempre per la modalità storia verranno aggiunte anche nuove armi come la pistola M1899 e la Evans Repeater. Anche nel comparto cavalli vi sono delle new entry, come Few Spot Appaloosa e Perlino Andaluso.

Red Dead Redemption 2 per PC: i vantaggi del pre-order

Il gioco sembra apparire veramente succulento e la Rockstar come sempre non si smentisce mai.

L’uscita di Red Dead Redemption 2 è fissata per il 5 novembre e per chiunque pre-ordinerà il gioco dalle ore 17 del 9 ottobre fino al 22 ottobre tramite la Rockstar Game Launcher potrà avere delle offerte vantaggiose.

Primo vantaggio fra tutti sarà quello di ricevere due titoli a scelta della casa Rockstar, come ad esempio Grand Theft Auto 3, Grand Theft Auto San andreas, Bully scholarship Edition e molti altri.

Inoltre, sempre per coloro che compreranno il gioco tramite la Rockstar potranno usufruire di uno sconto di $20 sulla Special Edition e sulla Ultimate Edition di Red Dead Redemption 2, oltre che ricevere l’aggiornamento gratuito all’edizione speciali e i kit di sopravvivenza del fuorilegge, il cavallo da guerra per la modalità storia, la mappa del tesoro per la modalità storia, denaro extra e 50 lingotti d’oro per Red Dead online.