adv

Negli ultimi giorni stanno circolando diversi rumors sul prossimo GTA VI, in particolare a scatenare le voci è stato un tweet della Rockstar

Dopo il grande successo avuto da Grand Theft Auto 5 i fan hanno continuato a sperare nella possibile uscita di GTA 6.

Nel frattempo non sono mancati i diversi rumors circa le possibili caratteristiche del gioco, le speculazioni riguardanti il background e la possibile data di uscita.

GTA VI: previsto per dicembre 2019?

A quanto pare, sempre secondo quanto letto da alcune fonti in internet, Grand Theft Auto 6 potrebbe essere annunciato durante l’attuale mese di dicembre, in particolare si credeva che l’occasione giusta sarebbe stata quella del venticinquesimo anniversario di PlayStation.

Tuttavia l’anniversario è stato celebrato il 3 dicembre scorso, ma il tutto è passato un po’ in sordina attraverso un frettoloso posto sul blog da parte del CEO Jim Ryan.

Per questo appare ovvio che l’annuncio sperato non è arrivato, ma le speranze di alcuni insider non mollano, infatti ritengono che GTA 6 potrebbe uscire in esclusiva temporale per un mese su PlayStation 5 durante l’autunno 2020.

Annuncio Rockstar Games

GTA VI: prossima meta, Sud America!

Tuttavia nulla è stato ancora confermato, infatti la community videoludica ha iniziato a sperare nell’ uscita di GTA 6 dopo aver letto un Tweet postato dalla pagina ufficiale della Rockstar Games.

Il tweet in questione è dedicato al nuovo DLC in arrivo per GTA on-line, ovvero Colpo al casinò Diamond.

Nella clip postata su Twitter è possibile notare un piccolo frame davvero particolare: in pochi secondi di video viene mostrata un’immagine del globo terrestre e l’attenzione pare focalizzarsi sul continente sudamericano.

Questo specifico dettaglio ha fatto sì che si alimentassero i rumors su GTA 6 già emersi la scorsa estate.

In molti suppongono (o sperano) che il prossimo Grand Theft Auto sia ambientato in Sud America.

Chiaramente il tweet della Rockstar Games non ho svelato ancora nulla, né tantomeno si può pensare che il frame sia effettivamente un indizio.

La software-house sta comunque mantenendo un certo riserbo sulle prossime novità riguardanti GTA, per questo non è possibile affermare con certezza che il sesto capitolo della saga sia effettivamente in lavorazione.

Non resta che aspettare e attendere eventuali novità, Stay Tuned!