HBO Max
HBO Max
adv

Tutte le informazioni riguardanti data d’uscita, serie tv, film e approfondimenti della nuova piattaforma HBO MAX

HBO MAX

Si chiamerà HBO MAX la risposta che la nota emittente televisiva statunitense vuole usare contro lo strapotere di Netflix. Di proprietà della Warner Media, la piattaforma streaming avrà a disposizione titoli del calibro di Friends, Fresh Prince (conosciuto in Italia come “Willy, il principe di Bel-Air”) e molti altri che, attualmente, sono in possesso di Netflix. Oltre a tutti i titoli prodotti dalla HBO.

Tanti nemici per Netflix

Dura la vita da primi della classe, e Netflix lo ha scoperto da sola! Dopo aver provato ad affondare il colpo nel mercato dei videogiochi in streaming partendo dalle serie TV, la piattaforma ha dovuto prima fare i conti con Amazon Prime Video, che ha iniziato a mettergli i bastoni tra le ruote, successivamente con Disney Plus, di proprietà del colosso che sta inglobando gran parte del mercato dell’intrattenimento, ed ora anche Warner Media vuole provare a sfruttare le enormi potenzialità del clouding e dello streaming.

La data d’uscita non è ancora certa: indiscrezioni parlano di una possibile apertura online della piattaforma nella primavera del 2020, ma non è escluso che qualcosa possa muoversi anche prima.