adv

 

I Games with Gold come ogni mese sono pronti a stupire gli abbonati di Xbox Live Gold con giochi gratuiti per un valore di 700 $ annuali

Quale modo migliore per iniziare settembre?

Oltre alle molteplici uscite previste per il prossimo mese, Xbox vuole deliziare i suoi fedelissimi abbonati all’Xbox Live Gold con un ulteriore regalo.

Come ogni mese, è alle porte l’evento che in molti attendono per fare scorta di giochi gratuiti: i Games With Gold.

L’evento mensile di Xbox offre la possibilità agli abbonati di scaricare due titoli a costo zero, giocabili su Xbox One e Xbox 360 in diversi paesi del mondo, quali: India, Taiwan, Argentina, Austria, Norvegia, Belgio,  Cile, Italia, Brasile, RAS di Hong Kong, Canada, Colombia, Slovacchia, Corea del Sud, Polonia, Danimarca, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Germania, Giappone, Grecia, Irlanda, Israele, Messico, Finlandia, Australia, Paesi Bassi, Portogallo, Nuova Zelanda, Regno Unito, Repubblica Ceca, Francia, Russia, Spagna, Singapore, Stati Uniti, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria.

games with gold

I titoli inclusi nell’iniziativa Xbox sono disponibili gratuitamente il primo e il sedicesimo giorno di ogni mese, nel caso di Xbox 360 gli abbonati troveranno disponibili i giochi gratuitamente il primo e il quindicesimo giorno del mese e per due settimane ogni titolo.

Per chi possiede l’Xbox One il discorso si fa differente, infatti il primo gioco gratuito sarà scaricabile dal primo all’ultimo giorno del mese, mentre il secondo titolo dal sedicesimo giorno del mese, fino al quindicesimo giorno del mese successivo.  In questo caso, quindi, gli abbonati avranno a disposizione ogni titolo per un intero mese, a differenza dell’Xbox 360 la cui durata è bisettimanale.

 

 Games With Gold: i titoli di settembre

 

Dopo le varie informazioni tecniche, è giunto il momento di passare ad informazioni più succulenti: i titoli di settembre.

I Games With Gold di settembre hanno in serbo diversi titoli, sia per i giocatori di Xbox One che Xbox 360.

Xbox One: il primo gioco disponibile dal 1° al 30 settembre sarà Prison Architect, un gioco della categoria gestionale in cui il giocare deve costruire e gestire un carcere statunitense. Livelock è il secondo titolo disponibile dal 16 settembre al 15 ottobre, un gioco bellico di ambientazione post-apocalittica, in cui le macchine hanno preso il sopravvento sulla razza umana.

games with gold 2018

Xbox 360: i giochi a disposizione di chi ancora possiede la vecchia Xbox sono differenti, infatti dal 1°al 15 settembre i players potranno scaricare LEGO Star Wars III: The Clone Wars, un gioco di avventura della categoria LEGO Star Wars; mentre dal 16 al 30 settembre sarà scaricabile Sega Vintage Collection: Monster World. Entrambe i titoli sono disponibili anche per Xbox One.

Nonostante siano stati annunciati i nuovi titoli, sono ancora scaricabili i giochi della Games with Gold di agosto 2018.

Come sempre, per ulteriori aggiornamenti, Stay Tuned!

 

Sarnataro Carla, nata a Villaricca il 21 giugno del 1993, ha conseguito il diploma nel 2012 presso il Liceo scientifico A.M. De Carlo a Giugliano, mentre la Laurea Triennale in Scienze e Tecniche psicologiche nel 2015. A luglio 2018 ha conseguito la Laurea Magistrale con lode in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. La scrittura è una passione recondita che pian piano sta fiorendo attraverso diversi sbocchi; la lettura l’accompagna sin da piccola insieme ad altre passioni artistiche come la pittura e il disegno.