Il nostro giornale, www.psbprivacyesicurezza.it, compie un anno
Il nostro giornale, www.psbprivacyesicurezza.it, compie un anno
adv

È trascorso già un anno.

Il 18 ottobre 2018, il Tribunale di Napoli, riconosceva ufficialmente, www.psbprivacyesicurezza.it, testata giornalistica online.

L’anno scorso, insieme a ragazze e ragazzi, appassionati di giornalismo e comunicazione e soprattutto di buona volontà, abbiamo dato inizio ad un progetto non facile, ma allo stesso tempo ambizioso ed avvincente.

In questi 365 giorni, abbiamo provato a fornire a chi ci legge, un nuovo modo di fare informazione.

Www.psbprivacyesicurezza.it, in principio è stato un progetto, che ha trattato argomenti legati al mondo dell’innovazione e della tecnologia e poi successivamente ha anche aperto i propri confini ad altre tematiche ed in particolar modo, su quanto accade nel mondo, nel nostro Paese e nella nostra comunità.

Durante questo primo anno, seppur tra qualche difficoltà, la nostra piccola realtà informativa sta crescendo.

Questa crescita, la si deve alla proprietà ed all’editore, che rappresentano quelle garanzie di pluralismo, che sono condizioni indispensabili per poter lavorare in maniera efficace e che purtroppo nell’attuale mondo del giornalismo e dell’informazione stanno venendo sempre meno.

Però, il plauso più grande è da attribuire alla redazione e alle ragazze ed ai ragazzi, che pur avendo altri impegni professionali, riescono con sagacia ad applicarsi e a ricercare con meticolosità, quelle notizie che riescono poi ad attirare l’attenzione e la curiosità dei lettori.

Un ultimo ringraziamento, sincero e pieno di gratitudine, va ai nostri lettori, che ci seguono con affetto.

Da oggi, il nostro augurio e allo stesso tempo la nostra speranza, è di migliorarci sempre di più, per fornire a chi ci legge, un servizio informativo sempre più chiaro, trasparente e soprattutto obiettivo.