camion bruciato
adv

Tre camion si sono scontrati sull’autostrada A14, nei pressi di Bologna. L’incidente mortale ha provocato un morto

A Borgo Panigale, vicino Bologna, c’è stato un incidente mortale. Tre camion si sono scontrati poco fa.

Un incidente mortale

L’incidente mortale è avvenuto lungo l’autostrada A14, ora chiusa ad entrambi i sensi di marcia. A pochi metri dal luogo dello scontro mortale era crollato un ponte il 6 agosto 2018.

Immagine dello scontro tratto dal video dei Vigili del Fuoco

Due camion stanno bruciando e uno degli autisti è morto a causa del grave scontro occorso. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme e salvare le persone a bordo dei veicoli coinvolti.

Come è accaduto?

Sembra che, secondo una prima ricostruzione dei fatti, due camion si sarebbero scontrati provocando un incendio. Un altro, una bisarca, non è riuscita ad evitare le fiamme, rimanendo così coinvolta nel disastro.

Avatar
Alessandro Maria Raffone, napoletano, classe ‘84, dopo la laurea in Scienze Storiche dell’Università Federico II, ha vinto un premio del Corso di Alta Formazione in Scienze Politiche “Studi Latinoamericani” dell’Università La Sapienza con la tesi Italia Fascista, Italiani all’estero e Sud America. Nel 2015 ha fondato l’Associazione Culturale “Heracles 2015”, la cui mission è far conoscere gli aspetti meno noti di Napoli. Ha scritto per la rivista Il Cerchio, e ha collaborato con il think thank indipendente Katehon. Ha concluso il Dottorato di Ricerca in “Storia, culture, e saperi dell’Europa Mediterranea dall’antichità all’età contemporanea” presso l’Università degli Studi della Basilicata nel febbraio 2018.