iPhone economico
Il nuovo iPhone economico uscirà nel 2020
adv

Nel campo della telefonia le novità sono all’ordine del giorno, ecco le ultime news sull’iPhone economico della Apple

Recentemente vi avevamo parlato del nuovo iPhone SE 2, il modello economico della Apple disponibile nei primi mesi del 2020. Vi avevamo raccontato anche di alcune caratteristiche, ma il nuovo smartphone presenterà altre interessanti novità, anche relative al prezzo.

iPhone le caratteristiche del nuovo modello 

Rispetto a quello che vi avevamo anticipato qualche giorno fa, ci sono delle interessanti novità. Il nuovo iPhone sarà immesso sul mercato con due opzioni per la memoria: 64 e 128 gigabyte. Un’altra curiosa news riguarda il colore del nuovo telefono, saranno disponibili tre diverse tonalità: grigio, argento e rosso. La grandezza dello schermo, invece, sarà di 4,7 pollici.

Per quanto riguarda la produzione, l’Apple ha deciso di produrre tra i 2 e i 4 milioni di unità al mese, confermata anche la stima delle vendite: 30 milioni di iPhone nel corso di tutto il 2020. A differenza delle ultime indiscrezioni, il prezzo sarà di 399 dollari e diventerebbe l’iPhone più economico sul mercato. Un dispositivo, quindi, importante ma che è alla portata di molte persone che possono ottenere un telefono Apple senza spendere cifre esorbitanti come accade invece per l’iPhone 11.

Avatar
Nato a Napoli nel 1983, Francesco De Fazio consegue, con lode, la laurea magistrale nel 2012 in “Comunicazione pubblica e d’impresa” presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli e nel 2013, presso lo stesso ateneo, si specializza come “Esperto nell’orientamento scolastico, universitario e professionale”. Nel 2011 ha svolto un tirocinio presso l’Ufficio stampa del Provveditorato alla Opere Pubbliche Campania e Molise, ma la passione del giornalismo continua nel corso degli anni continuando a scrivere per vari giornali online. L’esperienza più significata inizia nel giugno 2012 dove lavora presso il Servizio di Orientamento e Tutorato del Suor Orsola Benincasa. In qualità di Consulente all’Orientamento ha svolto attività di: consulenza e colloqui di orientamento didattico e professionale, promozione di Ateneo, gestione social network, tutor d’aula.