iPhone X Gold royal wedding
adv

In occasione del royal wedding, il matrimonio regale tra il principe Hanry e l’attrice neo principessa Meghan, arriva l’iPhone X Gold: lo smartphone ricoperto d’oro.

Ad attirare la nostra attenzione in questi ultimi giorni hanno contribuito il principe Hanry Charles Albert David Mountbatten-Windsor, duca di Sussex, e l’attrice (ora principessa), Meghan Markle, suggellando il loro amore con il matrimonio più atteso del nuovo millennio. Tra i milioni di gadget prodotti per il prestigioso evento, ce n’è uno che sicuramente non passa inosservato, sempre se un iPhone d’oro da 4.000 dollari si possa includere in questa categoria

Produzione e distribuzione dell’iPhone X Gold

Lo smartphone, ideato dalle gioiellerie Goldgenie, sarà riprodotto in un’edizione limitata di 99 esemplari. All’acquisto del prodotto dal sito https://us.goldgenie.com/gold-iphone-10-elite-limited-edition-royal-wedding/ il cliente dovrà subito versare la metà dell’importo totale (che ricordiamo è di 4.000 dollari, circa 3.300 euro).

Gli orefici londinesi hanno ideato inoltre una speciale confezione in legno per custodire lo smartphone in modo da proteggerlo da qualsiasi incidente.

Caratteristiche e design

L’iPhone X Gold avrà le stesse caratteristiche di un iPhone X tradizionale, se si esclude una copertura in oro 24 carati e una memoria da 256 GB. Esso recherà sul retro, un’immagine dei due novelli sposi disegnata dallo stesso principe Henry e a seguire un’incisione laser con su scritto “The Royal Wedding 2018 Prince Hanry to Ms Meghan Markle”.

Il telefono porterà in aggiunta anche il numero di serie a renderlo ancora più raro. Chi acquisterà questo singolare modello avrà quindi non solo un prodotto unico al mondo ma anche un ricordo eterno del matrimonio regale.

Più elite dell’elite!

La Goldgenie ha inoltre ideato una versione dello smartphone ancora più esclusiva: la Diamond Clustler. Anche di questo modello ne verranno prodotti 99 esemplari. La differenza è la qualità della mela! Il noto marchio Apple sarà infatti incastonato di diamanti. Ovviamente ci sarà anche un aumento di prezzo che salirà a circa 4.100 euro. Roba da veri Paperoni!

Se questo matrimonio è stato all’insegna del consumismo più sfrenato, di cui l’iPhone d’oro è solo la ciliegina sulla torta, non può passare inosservato il gesto dei due reali, che hanno donato in beneficenza tutti i soldi ricevuti per le loro nozze