iPhone XI
L'iPhone XI sarà presentato all'Apple Special Event
adv

Oggi alle 19.00, ore italiane, sarà presentato l’iPhone XI durante l’Apple Special Event

Dopo tante chiacchere e rumors oggi è il giorno della presentazione dell’iPhone XI, oltre che di tanti altri prodotti Apple. L’occasione è il consueto appuntamento “Apple Special Event” che si terrà allo Steve Jobs Theater a Cupertino, California.

iPhone XI: le novità del nuovo smartphone

Come vi avevamo anticipato lo scorso marzo, ecco le più importanti novità del nuovo smartphone targato Apple:

  • tripla fotocamera, le tre lenti avranno tre differenti lunghezze focali: teleobiettivo, grandangolo e super grandangolo. Inoltre, secondo indiscrezioni, dovrebbero essere inclusi dei sensori 3D di nuova generazione;
  • schermo da 5,8 pollici con cornici più piccole;
  • la batteria dovrebbe durare il 30% in più rispetto al modello precedente;
  • video sempre più professionali con la possibilità di ritagliare l’immagine mentre viene registrato il video stesso;
  • miglior resistenza agli urti e alla pioggia, quindi si potrà utilizzare anche con condizioni meteo avverse.

Dobbiamo aspettare ancora qualche ora per capire se queste indiscrezioni saranno confermate e se ci saranno ulteriori novità rispetto a quelle che vi abbiamo anticipato.

Apple Special Event

Oggi alle ore 19.00 italiane (10.00 in California), presso lo Steve Jobs Theater si terrà l’Apple Special Event, ma di cosa si tratta? È un evento dove saranno presentate tutte la novità di Apple e in particolar modo c’è tanta attesa per l’iPhone XI. L’ultimo smartphone della casa di Cupertino non sarà l’unica novità, ma sono previste le presentazioni di diversi prodotti: aggiornamenti sui sistemi operativi; la nuova versione MacBook Pro; Apple Tv, dove sarà possibile vedere dei contenuti in streaming;  Arcade, servizio per i videogiochi in abbonamento; Apple Tag, un portachiavi con Bluetooth da applicare agli oggetti e ritrovarli in caso di smarrimento.

L’Apple Special Event non sarà un avvenimento per pochi, infatti, gli appassionati di tutto il mondo lo potranno vedere  in diretta streaming su YouTube.

Ecco il canale dove sarà possibile guardare l’evento.

Avatar
Nato a Napoli nel 1983, Francesco De Fazio consegue, con lode, la laurea magistrale nel 2012 in “Comunicazione pubblica e d’impresa” presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli e nel 2013, presso lo stesso ateneo, si specializza come “Esperto nell’orientamento scolastico, universitario e professionale”. Nel 2011 ha svolto un tirocinio presso l’Ufficio stampa del Provveditorato alla Opere Pubbliche Campania e Molise, ma la passione del giornalismo continua nel corso degli anni continuando a scrivere per vari giornali online. L’esperienza più significata inizia nel giugno 2012 dove lavora presso il Servizio di Orientamento e Tutorato del Suor Orsola Benincasa. In qualità di Consulente all’Orientamento ha svolto attività di: consulenza e colloqui di orientamento didattico e professionale, promozione di Ateneo, gestione social network, tutor d’aula.