Kevin Hart
Kevin Hart
adv

Non si conoscono ancora bene le condizioni di salute di Kevin Hart dopo l’incidente di ieri

L’attore comico statunitense, Kevin Hart, ha avuto un grave incidente stradale nella giornata di ieri a Calabasas, città della contea di Los Angeles. L’auto in cui viaggiava ha perso il controllo andando fuori strada, l’episodio è avvenuto alle 00.45 di domenica. Nel corso delle ore si sono susseguite diverse voci preoccupanti circa la salute dell’attore, ma sembra che in parte siano rientrate.

Kevin Hart: la moglie dà un aggiornamento sulle condizioni del marito

Subito dopo l’incidente hanno incominciato a circolare in maniera incontrollata molte voci sulla salute di Kevin Hart, rimbalzate su molte testate giornalistiche e sui social, ma che non hanno ancora trovato riscontro. La voce più preoccupante era che l’incidente avrebbe procurato all’attore delle gravi lesioni alla schiena e si è parlato anche di paralisi dal collo in giù. Tutte queste notizie, però, sono state smentite dalla moglie del comico americano che ha dichiarato: “Sta bene. È sveglio”.

Occorre capire solo se sono dichiarazioni di facciata o sono fatti reali che, tra l’altro, andrebbero a coincidere con la ricostruzione fatta immediatamente dopo l’avvenimento, in cui si diceva che Kevin Hart è stato in grado di lasciare la scena dell’incidente e raggiungere la sua vicina residenza per ricevere cure mediche.

Tanti i messaggi di vicinanza

Tantissime persone, note e meno note, hanno voluto lasciare un pensiero per l’attore.

David Beckam ha scritto: “Ehi amico, è per questo che siamo stati creati, per sfide come questa … Resta forte in bocca al lupo per il recupero”.

Justin Bieber ha twittato un messaggio di supporto, scrivendo: “Kevin Hart ti voglio bene”.

Nicole Kidman, che ha recitato al fianco dell’attore nel film The Upside, ha pubblicato su Instagram, una foto con il seguente messaggio: “Amore e preghiere per te Kevin”.

Bryan Cranston, invece, ha scritto: “Ho appena sentito che Kevin Hart è stato ferito oggi in un incidente d’auto a Los Angeles. Mandiamo tutti un’energia positiva e pensieri di guarigione. È un brav’uomo. Guarisci presto fratello.”

Dwayne “The Rock” Johnson, che ha recitato con lui in Jumanji, ha scritto: “Smetti di scherzare con le mie emozioni fratello. Abbiamo ancora molte altre risate da fare insieme. Ti voglio bene amico. Resta forte”.

Jamie Foxx ha pubblicato su Instagram una foto di Kevin con un messaggio anche per la famiglia: “Invio vibrazioni positive e preghiere a te e alla tua famiglia … Dio vi benedica”.

Intanto nelle sue pagine social aumentano di ora in ora i messaggi dei tanti fan dell’attore. Ora non ci resta che attendere le ultime novità dal fronte ospedaliero, sperando che le notizie che ci daranno saranno più positive rispetto a quelle uscite nella serata di ieri.

 

 

Avatar
Nato a Napoli nel 1983, Francesco De Fazio consegue, con lode, la laurea magistrale nel 2012 in “Comunicazione pubblica e d’impresa” presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli e nel 2013, presso lo stesso ateneo, si specializza come “Esperto nell’orientamento scolastico, universitario e professionale”. Nel 2011 ha svolto un tirocinio presso l’Ufficio stampa del Provveditorato alla Opere Pubbliche Campania e Molise, ma la passione del giornalismo continua nel corso degli anni continuando a scrivere per vari giornali online. L’esperienza più significata inizia nel giugno 2012 dove lavora presso il Servizio di Orientamento e Tutorato del Suor Orsola Benincasa. In qualità di Consulente all’Orientamento ha svolto attività di: consulenza e colloqui di orientamento didattico e professionale, promozione di Ateneo, gestione social network, tutor d’aula.