adv

In occasione del Kingdom Hearts Orchestra: World of Tres è stato presentato Re-Mind il nuovo DLC dedicato alla saga Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III è un videogioco attualmente disponibile solo per PS4 e Xbox One, mentre per quanto riguarda la versione PC ancora non vi sono stati aggiornamenti, si spera in qualche novità nella conferenza E3 del 2019 Di Square Enix.

KH III: nuovo DLC e nuove difficoltà

Le prime informazioni circa il nuovo DLC chiamato Re Mind dedicato a Kingdom Hearts III arrivano direttamente dal Giappone, tradotte recentemente da alcuni siti italiani di Gameplay.

Kingdom Hearts III

L’annuncio dei prossimi contenuti è stato reso noto dopo la pubblicazione della Modalità Critica di Kingdom Hearts III, in seguito alla quale sono state aggiunte ulteriori difficoltà al gioco ed alcune abilità inedite tutte dedicate al protagonista Sora.

La Modalità Critica di Kingdom Hearts III arriva in seguito ad un aggiornamento gratuito per Playstation 4 e Xbox One.

Attraverso questa nuova forma di gioco i players possono rivivere l’avventura a difficoltà più elevate, in modo da ottenere nuove possibilità di gioco rispetto a quella base, vivendo al 100% un’esperienza di gioco unica e innovativa.

Grazie agli aggiornamenti avvenuti in seguito all’introduzione della Modalità Critica il protagonista avrà la possibilità di sviluppare nuove abilità esclusive e far fronte a sfide molto più complicate.

Kingdom Hearts III

Inoltre le statistiche relative alla forza delle armi vengono ristabilite al livello base, ma in seguito a questa nuova funzionalità è possibile adoperare da subito i keyblade trasferiti da una partita ad un’altra.

 Quando si sceglie di giocare con la Modalità Critica bisogna sapere che il numero di HP ed MP di Sora è dimezzato: non sarà poi così tanto facile andare avanti…

 KH III: in cosa consiste il DLC?

Kingdom Hearts 3 scene finali

Il nuovo contenuto scaricabile includerà un nuovo scenario, l’episodio limits Cut dove si potranno incontrare nuovi boss del tutto sconosciuti, un episodio Segreto dove il protagonista affronterà esclusivamente un boss e un doppiaggio in inglese per la versione giapponese.

Queste e molte altre ancora sono le sorprese saranno svelate nel prossimo Re Mind, purtroppo però non sono stati resi noti il prezzo e la data di uscita.

Kingdom Hearts III Sora

Probabilmente per queste ulteriori informazioni bisognerà aspettare la conferenza dell’E3 2019 di Square Enix che avrà luogo il 11 giugno 2019.

Tuttavia, in aggiunta a Re Mind, la Square Enix ha voluto fare un regalo ai propri fedelissimi fan, mettendo a disposizione un DLC gratuito in cui si vedrà l’introduzione di una nuovo keyblade e una nuova forma.

KH III: il gioco top del 2019

Attualmente Kingdom Hearts III è il gioco più venduto del 2019, almeno per quanto riguarda il mercato americano.

Kingdom Hearts III final scene

Questa notizia è stata confermata da Matt Piscatella, un analista del NPD Group.

In seguito gli aggiornamenti riportati da Square Enix per il gioco ha fatto sì che questo fosse immediatamente in primo in classifica tra le varie uscite del 2019, seguito a ruota da Tom Clancy’s The Division 2 e da Anthem sviluppati rispettivamente da Ubisoft Massive da BioWare.

Per altre informazioni, come sempre Stay Tuned!

Avatar
Sarnataro Carla, nata a Villaricca il 21 giugno del 1993, ha conseguito il diploma nel 2012 presso il Liceo scientifico A.M. De Carlo a Giugliano, mentre la Laurea Triennale in Scienze e Tecniche psicologiche nel 2015. A luglio 2018 ha conseguito la Laurea Magistrale con lode in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. La scrittura è una passione recondita che pian piano sta fiorendo attraverso diversi sbocchi; la lettura l’accompagna sin da piccola insieme ad altre passioni artistiche come la pittura e il disegno.