adv

 

Il nuovo trailer di Kingdom Hearts III mostra altri personaggi davvero interessanti. Dopo il tenero Winnie the Pooh è la volta dell’accattivante Jack Sparrow

“Together” è il titolo del nuovo trailer di Kingdom Hearts III e questa volta ad attirare maggiormente l’attenzione sarà l’ironico e sarcastico Capitan Jack Sparrow.

Jack Sparrow- Kingdom Hearts III

Appena nove giorni fa è stato presentato il primo trailer del terzo capitolo della saga, in cui la star era il tenero Winnie the Pooh. Adesso la scena sembra essersi capovolta con l’introduzione di un personaggio un po’ sopra le righe.

Kingdom Heatrs III

Kingdom Hearts III: i nuovi personaggi

Il Capitan Jack Sparrow è l’indiscusso protagonista dell’amata serie de “I Pirati dei Caraibi”, tuttavia in Kingdom Hearts III non sarà solo. Il nostro Capitano sarà affiancato da una troupe di amici altrettanto caratteristici…

Le prime a spiccare sono due fanciulle molto note nel mondo Disney: Raperonzolo dell’omonimo film Rapunzel ed Elsa del tanto acclamato Frozen.

Elsa Kingdom Hearts 3

Ad accompagnare Jack durante la fantastica avventura attraverso i mondi, saranno presenti altre figure appartenenti ai Walt Disney Animation Studios, come Ralph Spaccatutto e i personaggi di Big Hero. Inoltre, a completare il tutto non mancheranno i  protagonisti  delle saghe di Toy Story e Monsters & Co firmati Disney Pixar.

Elsa Kingdom Hearts 3

Ognuna di queste personalità avrà un ruolo importante nel corso della storia, offrendo un  contributo speciale grazie alle loro abilità. Il tutto si sposerà perfettamente con momenti di magia appassionanti ed esperienze di gameplay davvero uniche.

Kingdom Hearts III: la data di uscita

Sora (protagonista principale della saga di Kingdom Hearts 1,2 e 3) si troverà ad affrontare la battaglia finale in nome della luce e della vita accompagnato dai personaggi più famosi della Disney-Pixar negli ultimi anni.

Kingdom Hearts III fight

Inoltre, non mancheranno i fedelissimi compagni di avventura Pippo e Paperino che aiuteranno il giovane eroe “dal cuore puro e l’animo nobile” a sconfiggere l’oscurità, salvando l’intero universo.

Jack Sparrow- Kingdom Hearts III

Il gioco sembra promettere avventure fantastiche ed emozionanti, allora non resta che aspettare il 19 gennaio 2019 per poterlo acquistare.

Kingdom Hearts III sarà disponibile per Xbox One e PS4 tra circa due mesi. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, è possibile pre-ordinarlo su Amazon.

Come sempre, Stay Tuned!

Avatar
Sarnataro Carla, nata a Villaricca il 21 giugno del 1993, ha conseguito il diploma nel 2012 presso il Liceo scientifico A.M. De Carlo a Giugliano, mentre la Laurea Triennale in Scienze e Tecniche psicologiche nel 2015. A luglio 2018 ha conseguito la Laurea Magistrale con lode in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. La scrittura è una passione recondita che pian piano sta fiorendo attraverso diversi sbocchi; la lettura l’accompagna sin da piccola insieme ad altre passioni artistiche come la pittura e il disegno.