La Casa di Carta
La Casa di Carta
adv

Nella giornata di oggi è stato pubblicato online il teaser trailer della terza stagione de La Casa di Carta. Vediamo cosa ci aspetta.

La Casa di Carta

Netflix ha pubblicato il teaser trailer della nuova stagione del successo spagnolo La Casa di Carta. Che fine avranno fatto i rapinatori più geniali d’Europa? E come staranno spendendo il loro sudato bottino? Per trovare la risposta a tutte queste domande, non resta che attendere il 19 Luglio.

Riassunto pt.1

Per chi si chiedesse di cosa stiamo parlando, è giusto fare un piccolo sunto della questione. Otto rapinatori vengono reclutati in quelle che, all’apparenza, sembrano circostanze fortuite da una figura misteriosa che si fa chiamare con il nome di “Il Professore”. Questi conosce l’identità di ogni membro della banda, ma nessuno di loro è al corrente dell’identità degli altri, in special modo del professore. Un unico obiettivo, però, li riunisce e convince: rubare quasi 2,5 miliardi di euro dalla Fàbrica Nacional de Moneda y Timbre, ovvero la Zecca spagnola.

Riassunto pt.2

Fin dalla prima puntata, ci si rende conto che il personaggio del Professore è estremamente scrupoloso, ai limiti del maniacale, ed il suo piano è articolato fin nel minimo dettaglio. Il personaggio interpretato dall’attore Álvaro Antonio García Morte, infatti, prevede un numero indefinibile di variabili, calcolando tutto ciò che sarebbe potuto andare storto, dalla cattura di uno dei membri della banda alla morte anche dello stesso Professore, il cui nome reale è Sergio Martina. Purtroppo, ciò che il Professore, in un piano tanto freddo e schematico, non ha calcolato, sono i sentimenti dei partecipanti al colpo del millennio. Sentimenti che si fanno forti e decisi tra Tokyo e Rio, due complici, ma anche tra rapitore e rapita, ovvero Denver e Stoccolma. E che dire anche della geniale mente calcolatrice che organizza tutto il piano, che finisce per innamorarsi dell’ispettore Murillo.

Teaser Trailer

Nel trailer vediamo Tokyo e Rio, Denver e Stoccolma, Sergio Martina e Raquel Murillo che si godono le vacanze in riva al mare, ma la quiete è rapida a dissolversi. Ingenti squadroni di forze speciali irrompono sull’isola, decisi a consegnare i ladri alla giustizia. E dalla forza di fuoco, possiamo presumere che non sarà necessario riportarli vivi. Non ci resta che attendere il prossimo trailer ed il 19 Luglio per rivivere le avventure insieme a loro!