offerte Wind
offerte Wind
adv

Wind torna all’attacco proponendo nuove super offerte: “Wind all inclusive 100 GB”, “Wind Giga per te” e “Wind all digital” per conquistare vecchi e nuovi clienti con le ultime promozioni di “passa a Wind

Wind si prende cura dei suoi utenti, stuzzicandoli con All inclusive 100 GB e Giga per te, le incredibili offerte riservate ai clienti Wind, e Wind all digital, promozione “Passa a Wind”, per chi proviene da un altro gestore telefonico.

 Wind All inclusive 100 GB per utenti Wind

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, rete fissa e mobile
  • Messaggi illimitati verso tutti
  • 100 GB mensili di internet in 4G

La notevole offerta, al costo di 17,99 euro al mese, può essere attivata solo se si viene contattati dal reparto commerciale di Wind.

Wind Giga per te per utenti Wind

Wind, analizzando i consumi mensili effettivi del cliente, ha ideato un sistema che permette di proporre all’utente GiGA aggiuntivi, consoni all’uso che potrebbe farne. Si parte da 3,5 fino ad arrivare a 10 GB, con modiche differenze di prezzo.

Alla persona selezionata, ad esempio, potrebbe essere proposto un aumento di 5GB mensili al costo di 4 euro. Se l’utente vuole accettare l’offerta, basta rispondere all’sms scrivendo “Naviga 5“. il numero in questo caso è 5 perche 5 sono i GB ipoteticamente proposti. La promo, valida solo per chi riceve il messaggio, non necessita di costi d’attivazione.

Wind all digital per utenti provenienti da altri gestori telefonici

L’offerta è accessibile a tutti gli utenti che vogliono passare a Wind, indipendentemente dall’operatore di provenienza, e propone:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • 30 GB mensili di traffico dati alla velocità del 4G

La promozione ha un onere mensile è di 9,99 euro e non richiede nessun costo d’attivazione.

Gli utenti possono attivarla on line, ed acquistare la nuova Sim a soli 10 euro. Il servizio può essere disattivato in qualsiasi momento sul web, senza alcun costo aggiuntivo.