video intervista
adv

Ancora due apprezzati appuntamenti realizzati, dalla PSB Consulting Srl, da ARES – Associazione Ricerca e Sviluppo – e da RISE Srl, con la collaborazione con ENTI E ISTITUZIONI TV, presso la sede di via Medina, 5

Con l’ideatrice e conduttrice – l’avv. Lucia De Martino, nelle vesti di padrona di casa – si sono alternati due graditi ospiti.

Le due interviste

La criminologa investigativa, dr.ssa Antonella Formicola, ha illustrato l’esegesi dell’affettività minata e delle terribili conseguenze, ai danni delle donne. Casi problematici, con epiloghi drammatici, sono stati illustrati dall’esperta studiosa della materia, in tema di femminicidio.

Il Dr. Commendatore Enrico Auricchio ha, quindi, parlato della propria attività imprenditoriale partendo dagli inizi. Non trascurabile, per competenze esplicate e pertinacia nel perseverare il raggiungimento di lusinghieri risultati, anche l’esperienza che lo ha visto per circa nove anni ai vertici del Conservatorio di San Pietro a Majella. Oggi, lo stesso Auricchio, è impegnato a internazionalizzare, con sempre maggiore incremento, il marchio dolciario “Le botteghe di Leonardo”

La prossima settimana passeranno sul digitale terrestre 695 – ENTI E ISTITUZIONI TV.

Le video interviste di giovedì 25 giugno

Giovedì prossimo, 25 giugno, l’avv. De Martino attende il dr. Guido Guida. Da dottore commercialista ha, già da diversi anni, preferito impegnarsi nell’ambito della ristorazione, raggiungendo traguardi di assoluta eccellenza. Tra l’altro, lo stesso Guida, è impegnato nel sociale e partecipa attivamente alla promozione del “Progetto DSS” – Decoro Sicurezza Sinergia – mirato alla tutela dei giovani e minori attanagliati dalla piaga dell’alcol.

A fargli compagnia l’avv. Gerardo Avallone, Presidente dell’Associazione Movimento Crescita Civile ed ideatore del Comitato Genitori No Alcol, promotore del progetto in argomento che, non trascurabile dettaglio, coinvolge anche la PSB.
E’ prevista, inoltre, un’autentica sorpresa di cui daremo contezza non appena ne avremo conferma. Un celeberrimo esperto e studioso di un mondo, particolarmente attuale nella nostra odierna realtà, potrebbe onorarci della propria presenza ed essere, quindi, intervistato da Lucia De Martino.