Made by Google 2019
Made by Google 2019
adv

Uno degli eventi più attesi dagli amanti della tecnologia e di Google in diretta streaming

In questi minuti c’è la presentazione dei nuovi prodotti tecnologici di Google, nell’evento Made by Google 2019. Come vi avevano anticipato qualche giorno fa, tra le novità ci saranno i nuovi smartphone: Pixel 4 e Pixel 4 XL.

Made by Google 2019: le novità previste

Gli appassionati potranno ammirare in anteprima i nuovi prodotti del colosso tecnologico e del web. Oltre i già annunciati smartphone Pixel 4 e Pixel 4 XL, saranno presentati il Google Home mini (Nest Mini), il nuovo Google Wi-Fi (Nest Wi-Fi) e il Pixelbook Go.

Google Nest Mini, è un altoparlante smart con l’Assistente Google incorporato caratterizzato adesso da un foro che consentirà di appendere il dispositivo al muro attraverso degli appositi accessori.

Google Wifi funziona con il modem per dare una copertura Wi-Fi potente in tutte le stanze della casa e su tutti i dispositivi. È compatibile con qualsiasi provider Internet.

Pixelbook è il nuovo portatile tradizionale con pannello touch che sarà commercializzato in più varianti differenti e che offrirà un display da 13,3 pollici.

Nei prossimi giorni vi parleremo più nel dettaglio delle specifiche di ogni prodotto, intanto qui di seguito potete guardare in diretta l’evento

 

 

Avatar
Nato a Napoli nel 1983, Francesco De Fazio consegue, con lode, la laurea magistrale nel 2012 in “Comunicazione pubblica e d’impresa” presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli e nel 2013, presso lo stesso ateneo, si specializza come “Esperto nell’orientamento scolastico, universitario e professionale”. Nel 2011 ha svolto un tirocinio presso l’Ufficio stampa del Provveditorato alla Opere Pubbliche Campania e Molise, ma la passione del giornalismo continua nel corso degli anni continuando a scrivere per vari giornali online. L’esperienza più significata inizia nel giugno 2012 dove lavora presso il Servizio di Orientamento e Tutorato del Suor Orsola Benincasa. In qualità di Consulente all’Orientamento ha svolto attività di: consulenza e colloqui di orientamento didattico e professionale, promozione di Ateneo, gestione social network, tutor d’aula.