adv

Marvel’s Avengers continua ad arricchirsi con nuovi personaggi, Crystal Dynamics ha svelato già i principali personaggi del nuovo videogame

Marvel’s Avengers è un gioco sviluppato per PlayStation 4, Xbox one, PC e Google Stadia la cui pubblicazione è prevista per il 15 maggio 2020.

Il team di Crystal Dynamics, in un’intervista rilasciata al canale YouTube Hot 97, hanno dichiarato tra le righe che il gioco verrà anche girato su PS5 e Xbox Scarlett, con una versione che si adatterà perfettamente ai nuovi software sfruttandoli al meglio soprattutto per quanto riguarda il comparto grafico.

MarvelsAvengers

Gli sviluppatori non hanno di certo approfondito l’argomento, pertanto i dubbi sono ancora molti, come ad esempio quelle riguardanti la necessità di un semplice aggiornamento della versione base o l’acquisto di una nuova versione del videogames per avere una retrocompatibilità con le nuove console di ultima generazione.

Intanto scopriamo qualche dettaglio in più sul videogame…

Marvel’s Avengers: quali personaggi saranno giocabili?

La Crystal dynamics ha svelato alcuni dei volti che sanno presenti nel videogame.Allo stato attuale, quindi, sono stati confermati i principali protagonisti di Marvel’s Avengers, il nuovo videogioco interamente dedicato all’universo Marvel Comics, di cui prossimamente saranno presentate delle belle novità.

Durante il Comi-con tenutosi a New York, il team di sviluppo del videogame ha mostrato il primo Gameplay trailer di Marvel’s Avengers e durante la proiezione del video sono stati svelati alcuni personaggi come Kamala Khan.

Thor

Kamala avrà un ruolo importante all’interno del gioco, infatti sarà una delle protagoniste che svilupperà i maniera determinante la trama di Marvel’s Avengers.

I giocatori potranno anche scegliere di procedere il gameplay vestendo i panni dei vendicatori più celebri al momento come Hulk, Captain America, Iron Man, Vedova Nera e Thor.

Anche se questi non saranno gli unici personaggi giocabili, infatti nei prossimi mesi rooster sarà ampliato tramite del DLC gratuiti che introdurranno altri eroi.

Rich Briggs, il Senior Bran director della Crystal Dynamics, ha recentemente espresso la sua opinione circa l’ultima affermazione. Durante un’intervista a ComicBook, Rich Briggs ha sottolineato che gli sviluppatori stanno procedendo a grandi passi per ampliare ancora di più il gioco e soddisfare ogni fan della serie Marvel.

Marvel’s Avengers: 80 anni di storia di Marvel

Il Senior Bran fa presente che ci sono più di 80 anni di storia da cui poter attingere, anche se attualmente ci si sta concentrando sui 6 eroi principali presentati anche nelle ultime pellicole del grande Stan Lee.

Iron Man

Tutto ciò, comunque, non esclude la possibilità che saranno pian piano disponibili altri eroi, ognuno con la propria abilità e la propria storia.

A tal proposito e Rich fa presente che ci sono parecchi eventi narrativi da cui poter trarre spunto e molti di questi sono già in lavorazione, anche se non ha voluto aggiungere altri dettagli al riguardo.