IBM Milano
IBM Milano
adv

Aprono ufficialmente gli IBM Studios nella città di Milano, inaugurando una settimana ricca di eventi all’insegna della tecnologia

Città della Tecnologia

Apre in piazza Gae Aulenti a Milano il centro IBM Studios, e verrà inaugurato nel migliore dei modi: per sei giorni, dal 21 al 26 giugno, si trasformerà nella “Città della Tecnologia”, offrendo una serie di appuntamenti, sperimentazioni, testimonianze di aziende del settore e di esperti che garantiranno una full immersion totale a chiunque visiterà gli Studios in quelle date.

Temi trattati

L’iniziativa prevederà la discussione dei seguenti temi in modo interattivo e completo: blockchain, cloud, cybersecurity, intelligenza artificiale e internet of things. Temi cardine anche degli interventi territoriali di potenziamento e modernizzazione delle industrie nel piano per l’Industria 4.0.

Sarà inoltre possibile richiedere la propria personale “Carta d’identità tecnologica” attraverso il sito ufficiale, così da poter accedere a percorsi di innovazione focalizzati sugli standard da noi celti.

Post IBM

Questo il post a proposito della “Città della Tecnologia” presente sul sito ufficiale:

“Dall’incontro tra IT, business e tutti coloro che desiderano avere una visione del futuro, nasce la Città della Tecnologia, uno spazio aperto in cui conoscersi, sperimentare e toccare con mano come l’innovazione migliori le nostre vite e il modo di fare business.

Diventa cittadino anche tu: richiedi online la tua Carta d’Identità tecnologica e avrai accesso a percorsi esclusivi durante Think Summit. Potrai ascoltare le testimonianze dirette delle aziende, conoscere ospiti d’eccezione, esplorare le aree esperienziali, confrontarti con gli esperti IBM e arricchire la tua rete professionale.

Tutte le Carte d’Identità tecnologiche aggregate costituiranno la bandiera collettiva della Città della Tecnologia.

Per ottenere la tua Carta d’Identità tecnologica ti basterà rispondere a brevi survey, che verranno rilasciate nel corso delle prossime settimane e durante l’evento. Ogni questionario che compilerai ti consentirà di arricchire e personalizzare la tua Carta d’Identità Tecnologica, per ottenere sempre più vantaggi.”