adv

Per gli appassionati di gameplay e console è in arrivo un Natale con i fiocchi, scopriamo insieme tutte le novità del momento!

Chi l’ha detto che a Natale bisogna regalare le solite cose? E se invece sotto l’albero trovassimo un bel videogame?

Il 2018 è stato un anno ricco di titoli straordinari nel mondo videoludico, soprattutto nell’ultimo periodo è stato possibile giocare a moltissimi titoli di qualità.

Spyro Trilogy

Spesso è stato difficile stare dietro a tutte le uscite, per questo si è pensato di raccogliere alcuni dei titoli e delle console più gettonati dell’ultimo periodo da regalare sotto l’albero o semplicemente da gustare durante queste giornate di pausa.

Cosa mettere sotto l’albero? Ecco alcuni consigli…

Pokémon Let’s Go Pikachu!” e “Let’s Go Eevee!” sembrano essere un’ottima soluzione per chi ha voglia di richiamare a sé la nostalgia dei tempi andati del classico Pokémon Giallo per Gameboy Color.

Pokémon Let’s Go Pikachu!

Tuttavia, il gioco non è così vintage come sembra, infatti è perfetto da regalare a chi ha già una Nintendo Switch insieme ad una Poké Ball Plus che renderà il gioco ancora più interattivo.

In alternativa è possibile regalare la Nintendo Switch abbinata a Pokémon Let’s Go Pikachu ed Eevee! nella fantastica versione a tema che include due joycon gialli e i disegni di Pikachu e Eevee sulla scocca della dock.

Per gli amanti del picchiaduro un bel regalo di Natale potrebbe essere Super Smash Bros. Ultimate, un videogame da giocare con tutta la famiglia in occasione delle feste, oppure per conto proprio. Il gioco mette a disposizione ben 74 Eroi tra cui scegliere, ognuno proveniente da un Universo Nintendo diverso e con caratteristiche peculiari.

Super Smash Bros. Ultimate

Altra soluzione che garantisce una sorpresa con i fiocchi è il videogioco di Spider-Man. Questo è un titolo esclusivo per PS4, ma ha fatto innamorare milioni di utenti in tutto il mondo grazie all’ avventura open world e alla perfetta riproduzione della bella Manhattan.

Spider-Man

Se si vuole stupire ancora di più, si consiglia il pacchetto completo che prevede la classica Playstation 4, nella versione speciale Spider-Man che riprende il tema del gioco e il videogioco abbinato.

Fallout 76 è il gioco online che tutti aspettavano! In molti hanno sognato di poter sfidare i propri amici e nemici in emozionanti scontri in un mondo post-apocalittico online. Anche in questo caso è prevista un’offerta strabiliante: Xbox One X bianca + Fallout 76, un regalo versatile e d’effetto da fare a se stessi che agli altri.

Fallout 76

Infine, ad aggiungersi alla lista dei regali di Natale non mancano titoli straordinari che hanno caratterizzato questi ultimi mesi, come: Spyro Reignited Trilogy, FIFA 19, Forza Horizon 4, Call of Duty Black Ops 4, Assassin’s Creed Odyssey e Red Dead Redemption II.

Per altre novità, come sempre Stay Tuned!

Avatar
Sarnataro Carla, nata a Villaricca il 21 giugno del 1993, ha conseguito il diploma nel 2012 presso il Liceo scientifico A.M. De Carlo a Giugliano, mentre la Laurea Triennale in Scienze e Tecniche psicologiche nel 2015. A luglio 2018 ha conseguito la Laurea Magistrale con lode in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. La scrittura è una passione recondita che pian piano sta fiorendo attraverso diversi sbocchi; la lettura l’accompagna sin da piccola insieme ad altre passioni artistiche come la pittura e il disegno.